Soldato blu

Acquista su Ibs.it   Dvd Soldato blu   Blu-Ray Soldato blu
Un film di Ralph Nelson. Con Candice Bergen, Peter Strauss, Donald Pleasence, John Anderson, Jorge Rivero.
Titolo originale Soldier Blue. Western, durata 112 min. - USA 1970. MYMONETRO Soldato blu * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SOLDATO BLU--1970 Valutazione 3 stelle su cinque

di CONTE VERDE

Feedback: 287 | altri commenti e recensioni di CONTE VERDE
mercoledì 9 settembre 2020

IN questi giorni ho rivisto il film in edizione " blu Ray " e devo segnalare un importante particolare che mi era sfuggito nella precedente recensione...il capo dei Cheyennes e'   Lupo Pezzato .... quello che attacca e massacra la colonna dei lunghi coltelli all'inizio del film ed e' lo stesso che pochi giorni dopo troviamo a capo della tribu' che verra' attaccata dai soldati da parte del fanatico colonnello.. .e  che avvertito dalla sua ex amante bianca si dice meravigliato dal fatto che gli Yankees  non staino ai patti   e non crede che sara' attaccato..al di la' del successivo massacro..comunque una bella faccia tosta o piuttosto una colossale ingenuita' del regista ?

[+] lascia un commento a conte verde »
Sei d'accordo con la recensione di CONTE VERDE?

Ultimi commenti e recensioni di CONTE VERDE:

Vedi tutti i commenti di CONTE VERDE »
Soldato blu | Indice

1° | weach