2 + 5 missione Hydra

Acquista su Ibs.it   Dvd 2 + 5 missione Hydra   Blu-Ray 2 + 5 missione Hydra
Un film di Pietro Francisci. Con Leonora Ruffo, Mario Novelli, Roland Lesaffre, Leontine May, Nando Angelini.
Fantascienza, durata 89 min. - Italia 1965.

tenente colombo domenica 11 gennaio 2009
sentimenti contrastanti

Trovo che sia un bel film, fatto da chi ama fare il cinema per chi ama guardarlo. Le sue sgangheratezze, le sue ingenuità, le sue implausibilità me lo fanno apprezzare ancor di più, me lo rendono ancora più tenero.

[+] lascia un commento a tenente colombo »
perdabona martedì 11 marzo 2008
l'alieno veste superga Valutazione 5 stelle su cinque

Questo non è un film, è una collana di incredibili perle della b-cinematografia UNIVERSALE. Ecco una lista di alcune di quelle notate dal nostro esperto gruppo d'ascolto: 1- le scimmie aliene sono dotate di scarpe (ginnastica? impiegatizie?padrillas?); 2- gli alieni si nutrono di pillole, ma le assumono... sedendosi a tavola; 3- le passeggiate spaziali avvengono tramite ...trampolino? 4- atterrati nel pianeta delle scimmie, i Nostri ascoltano musica italiana alla radio (accidenti...che segnale!); 5- le passeggiate spaziali vengono effettuate con il semplice utilizzo di un boccaglio (e senza scafandro); 6 -entrati nella navicella russa alla deriva i Nostri si tolgono il boccaglio "...perchè tanto la cabina è pressurizzata" (ma come? da chi? quando? argh. [+]

[+] quando lo rivedrò... (di tenente colombo)
[+] lascia un commento a perdabona »
2 + 5 missione Hydra | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |