Il tesoro della Sierra Madre

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tesoro della Sierra Madre   Blu-Ray Il tesoro della Sierra Madre  
Un film di John Huston. Con Humphrey Bogart, Bruce Bennett, Tim Holt, John Huston, Walter Huston.
continua»
Titolo originale The Treasure of the Sierra Madre. Avventura, b/n durata 126 min. - USA 1948. MYMONETRO Il tesoro della Sierra Madre * * * * - valutazione media: 4,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

montagna

di sara

Feedback:
giovedì 11 ottobre 2007

Cavaliere anche con gli animali,come San Francesco,bravo.Non ti preoccupare,hai trasgredito alla regola in buona compagnia,anche noi ai tempi di mio nonno sforavamo un po' però animali piccoli,simpatici come i roditori(che mi piacciono particolarmente)non ricordo di averne mai incontrati.Mucche sì.Credo comunque che gli amanti della montagna sappiano rispettare il suo ciclo naturale e quindi le diano il tempo di riprendersi,gli altri sono pericolosi,non dovrebbero proprio avvicinarsi alle pendici.Ieri sera mi sono recata alla Feltrinelli per vedere la Comencini.E’ stato un bellissimo incontro prima di tutto per la presenza di un giornalista del tg3 locale bravissimo che ha introdotto l’argomento prendendo spunto da alcune righe del libro.Essendo dotato di molto senso dell’umorismo ha subito puntato l’attenzione su alcune informazioni relative al suo stato civile per le forti analogie del protagonista con la sua persona ed è in questo modo riuscito

[+] lascia un commento a sara »
Il tesoro della Sierra Madre | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | stefano franzoni
  3° | samanta
  4° | il cinefilo
  5° | domenico rizzi
Festival di Venezia (1)
Premio Oscar (7)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità