Feed

Un film di Brett Leonard. Con Patrick Thompson, Alex O'Loughlin, Gabby Millgate, Jack Thompson, Matthew Le Nevez Thriller, durata 90 min. - Australia 2005. - Mediafilm uscita venerdì 10 agosto 2007. MYMONETRO Feed * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
the_startup martedì 14 marzo 2017
feed - un grosso, grasso thriller australiano. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

FEED (Brett Leonard-USA/Australia, 2005-97 Minuti Circa)

Il capolavoro.
Uscito da noi nelle nostre sale italiane soltanto nel 2007, adesso capisco tanto entusiasmo da parte di critica e pubblico.
Assolutamente folle, originalissimo, ed ermetico Thriller Australiano pieno di suspance, violenza e colpi di scena per tutti i suoi 97 minuti.

Angosciante, terribile, osceno, mai nessuno aveva osato tanto.
Brett Leonard ci porta a riflettere in un angolo di mondo spietato, in cui accade di tutto, il possibile immaginabile.

Philip Jackson (Patrick Thompson) è il Cyber-Poliziotto che deve tentare di stanare il gestore del sito a cui dà la caccia dà la caccia da più di 2 di mesi, ovvero il killer Micheal Carter (Alex Loughlin). [+]

[+] lascia un commento a the_startup »
d'accordo?
nerazzurro venerdì 22 aprile 2016
un thriller a tinte splatter Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Feed è un thriller estremo. Ripugnante,scorretto e nonostante alcune voragini nella sceneggiatura, alla fine convince lo spettatore. Un voto pienissimo e meritato.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
d'accordo?
onufrio lunedì 11 maggio 2015
il consumo è evoluzione Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

La scoperta di uno strano sito sul web porta all'indagine di un poliziotto che verrà a conoscenza di un mondo perverso dove uomini ingozzano di cibo gente grassa monitorandole 24 ore su 24 fino a deciderne la loro morte. Tanta carne in questo thriller, in tutti i sensi; il connubio fra cibo e sesso disgusta, la perversione dell'uomo può arrivare sino a questo punto? ebbene si, perchè come sempre la realtà supera la finzione. Leonard realizza un'idea originale e macabra che non trova però piena adesione nello sviluppo, condannando cosi' questa pellicola al semi anonimato.  

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
marzia80ud domenica 9 gennaio 2011
chi la fa l'aspetti... Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

idea folle ed originale. alcune scene lasciano molta perplessità nello spettatore, mentre altre notevole disgusto. bello il finale. sconsigliato per deboli di stomaco e persone troppo impressionabili. 

[+] lascia un commento a marzia80ud »
d'accordo?
alex capitani martedì 28 dicembre 2010
ottimo... Valutazione 4 stelle su cinque
74%
No
26%

La spettacolarità di questo film sta nel fatto che quando si guarda un horror puramente inventato non si ha la stessa reazione disgustata di quando si guarda questo film, quando si guarda un film thriller puramente inventato non si pensa "che follia!" come in questo film... la follia umana "reale" che ha ispirato questo film va ben oltre  l' immaginazione di qualsiasi regista. Sebbene siano state prodotte molte pellicole che riescono a infondere disgusto o perversione nulla possono contro la vera follia umana, quella che si sente al TG, quella di cui ci aveva accennato un nostro amico dopo aver visto un documentario. Unendo la follia umana ad una sceneggiatura e anche ad uno straordinario finale si ottiene Feed, un capolavoro che porterà lo spettatore ad un disgusto tale da concludere il film lasciando spazio ad un solo pensiero: "ma veramente un essere umano può arrivare a tanto?". [+]

[+] lascia un commento a alex capitani »
d'accordo?
gus da mosca mercoledì 27 maggio 2009
"consumption is evolution" Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Quelli che consumano cinema al posto delle anfetamine, come faccio io, e che usano certe visioni per farsi delle iniezioni di adrenalina, troveranno questo film adatto allo scopo. Non e' la storia o la serie di disgustose immagini di carne che aumentano il battito del cuore, ma il bel ritmo immagine-suono: una simbiosi che negli ultimi 30 minuti di film raggiunge il suo culmine. Quasi assente la storia e quasi assente la recitazione, nonostante i lunghi dialoghi: e' inutile cercare dei contenuti in un film che fa dell'eploitation non sanguinsa, ma comunque repellente, lo scopo della narrazione. La caccia all'uomo e' l'unico motore del film, in una scenografia dove carne e suoi derivati sono il rivoltante elemento scenografico dominante. [+]

[+] lascia un commento a gus da mosca »
d'accordo?
fuo domenica 28 dicembre 2008
una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

3 euro di noleggio buttati via. Film inutile, con i personaggi principali non credibili, con una sceneggiatura che non sta in piedi. Per dirne una: il cattivo entra nella stanza del poliziotto, gli fa bere un caffe' drogato che lo fa dormire, dopodiche' il cattivo gli inietta una siringa di grasso. Quando si risveglia, il poliziotto deve tagliarsi per fare uscire il grasso ... e allora????

[+] lascia un commento a fuo »
d'accordo?
giofigo sabato 10 maggio 2008
burp Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

film esaltante, avvincente in ogni momento, cattura lo spettatore e gli regala un finale inaspettato. non è questo il film! un pazzo (il cattivone di turno) con alcuni rudimenti di medicina scommette sulla salute di donne XXL. un altro pazzo (il buono ovviamente) arruolato nella polizia cerca di fermarlo. una donna molto molto grassa è la cavia del gioco del primo e la visione che infastidirà per buona parte del film lo spettatore. Germania,Australia e America sono gli scenari di una storia poliziesca psicopatica in partenza.L'eroe positivo lotta con il negativo durante tutto il film e successivamente nei pensieri dello spettatore per accaparrarsi il primato di sociopatico dell'anno.Scene vomitevoli incorniciano un film che definire splatter è eufemistico. [+]

[+] lascia un commento a giofigo »
d'accordo?
alespiri lunedì 14 aprile 2008
interessante noir estremo Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

Si affronta un argomento scottante in maniera un pò confusa legato al culto dell'estetica consumistica in opposizione al consumo come catena alimentare...il profilo psicologico dei protagonisti è approssimato ma la regia e la fotografia danno un taglio originale al film che presenta delle immagini scioccanti.

[+] lascia un commento a alespiri »
d'accordo?
ilcappellaiomatto martedì 25 marzo 2008
idea interessante ma non espressa bene Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

l'amore per l'obesita la morbidezza e la grandezza delle donne di un uomo maniacale che sfrutta la rete per guadagnare sino ad uccidere le sue vittime...il film è da guardare buona la regia ma la sceneggiatura è la vera pecca di questo film. avrei preferito che fossero approfonditi i temi sociali dei due protagonisti i motivi dei loro comportamenti vengono solo accennati.

[+] lascia un commento a ilcappellaiomatto »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Feed | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alex capitani
  2° | zira
  3° | gus da mosca
  4° | marzia80ud
  5° | the_startup
  6° | onufrio
Rassegna stampa
Philip French
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 10 agosto 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità