Innamorarsi a Manhattan

Acquista su Ibs.it   Dvd Innamorarsi a Manhattan   Blu-Ray Innamorarsi a Manhattan  
Un film di Mark Levin (II). Con Josh Hutcherson, Charlie Ray, Bradley Whitford, Cynthia Nixon, Willie Garson, Tonye Patano.
continua»
Titolo originale Little Manhattan. Commedia, Ratings: Kids, durata 84 min. - USA 2005. uscita venerdì 28 luglio 2006. MYMONETRO Innamorarsi a Manhattan * * * 1/2 - valutazione media: 3,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
marco petrini sabato 3 marzo 2012
un delicato acquerello Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Una tavolozza ben dipinta sul primo amore adolescenziale. Carino. Bravi i piccoli interpreti.

[+] lascia un commento a marco petrini »
d'accordo?
asyetta diavoletta martedì 24 febbraio 2009
gabe Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Cos' è questa sensazione alla bocca dello stomaco chi è questa magnifica creatura

[+] lascia un commento a asyetta diavoletta »
d'accordo?
sdfghjklòàò domenica 18 gennaio 2009
film bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è stato bellissimo la prima volta che l'ho visto a 10 anni mi rivedevo nella parte di lui che odiava le ragazze e non ero consapevole che un giorno mi sarebbero piaciute

[+] lascia un commento a sdfghjklòàò »
d'accordo?
estelle domenica 11 gennaio 2009
blahhhh...... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

blaaaahhhhhhhh...........

[+] lascia un commento a estelle »
d'accordo?
max mercoledì 7 gennaio 2009
qualcuno descrive meglio i ricordi di quell'età? Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

Il film è stato un po' bistrattato dalla critica, descritto come raccolta di luoghi comuni, anche se tutti apprezzano la perizia con cui è stato girato. Devo comunque riconoscere che non avevo mai visti rappresentati con tale precisione, ed al momento stesso con garbo narrativo, i problemi sentimentali caratteristici della prima adolescenza, perlomeno quelli di cui io conservo il ricordo. Non sono esperto del genere, sarei quindi curioso di sapere se esistono film più efficaci in questo senso (e magari quali) o se sono i critici ad aver perso memoria di quell'età. Ringrazio chi potrà fornire qualche indicazione.

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
tittinetor venerdì 2 gennaio 2009
innamorarsi a manhattan Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ERA UNA SERA CM LE ALTRE QUANDO MIA MAMMA MI CONSIGLIò DI GUARDARE UN FILM KE HA COME TITOLO "INNAMORARSI A MANHATTAN". INCURIOSITA COMINCIAI A GUARDARE IL FILM . QUANDO IL FILM FINì ANDAI A DORMIRE. LA MATTINA DP CN IL TELECOMANDO VIDI QUANDO RIFACEVANO IL FILM E LO GUARDAI ALMENO 10000000000000000 VOLTE . IL FILM MI AVEVA AFFASCINATO XCHè ERA UNA STORIA COMUNE NN AVEVA NULLA DI SPECIALE Xò LASCIAVA QUALCOSA NEL CUORE XCHè? XCHè IL PRIMO AMORE RIMARRà X SEMPRE QUELLO . PICCOLI ATTORI FANNO UN GRANDE FILM UNA STORIA KE INSEGNA KE L'AMORE NN è FATTO DI PAROLINE RIDICOLE MA DI GESTI ECLATANTI !

[+] lascia un commento a tittinetor »
d'accordo?
tigre lunedì 15 dicembre 2008
it's very good... Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

bellissimo!

[+] lascia un commento a tigre »
d'accordo?
kikka-96 domenica 12 ottobre 2008
un film molto giusto e molto interessante. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

il film è molto bello. complimenti agli attori e agli autori.

[+] lascia un commento a kikka-96 »
d'accordo?
silvia domenica 13 luglio 2008
wow!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

IL MIGLIOR FILM KE IO ABBIA VISTO !!!!!

[+] lascia un commento a silvia »
d'accordo?
silvia venerdì 11 luglio 2008
bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

mi è piaciuto tantissimo questo film e poi parla del primo amore ed è vero ke il primo amore nn si scorda mai! anke se il finale mi ha un pò delusa.

[+] lascia un commento a silvia »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Innamorarsi a Manhattan | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Cinzia Romani
Festival di Giffoni (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 28 luglio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità