Michele Strogoff

Acquista su Ibs.it   Dvd Michele Strogoff   Blu-Ray Michele Strogoff  
Un film di Carmine Gallone. Con Sylva Koscina, Curd Jürgens, Geneviève Page Avventura, durata 113 min. - Italia, Francia 1956.
   
   
   
jak79 martedì 26 novembre 2013
no, intendo lo slogan con il quale viene pubbliciz Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

BELLISSIMO.......fILM.....QUANDO LO DANNO IN RETE LO RIVEDO VOLENTIERI.....!!!!SONO UN AMATORE DI FILM......IL MIO LAVORO E STATO OPERATORE CINEMATOGRAFICO...NELLA EX CIRQUITO CATENA DI SALE CINEMATOGRAFICHE.....GADOLLA-LUGLIO-DI GENOVA.VOTO 4.

[+] lascia un commento a jak79 »
d'accordo?
renato c. lunedì 6 settembre 2010
bel film d'avventure vecchia maniera! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non ho mai letto il romanzo di Verne (tra l'altro molto insolito rispetto al suo genere!) comunque avevo visto il film quando avevo 11 anni e ricordo che mi era rimasto molto impresso; mi aveva impressionato molto la scena dell'acciecamento! Per il resto era il genere di films di avventure che mi piaceva ed andavano di moda a quel tempo dove il protagonista era il buon eroe al 100% ed i cattivi cattivissimi al 100%; non poteva mancare poi l'happy end con applausi dopo le peripezie passate dal corriere dello zar che tra l'altro aveva rischiato di restare cieco a vita e gli avevano ucciso la madre con l'inganno! Vedere l'eroe premiato negli affetti e nella carriera ed i cattivi finire male era una bella soddisfazione! Anni dopo ho visto un film intitolato "Strogoff", interpretato da John Ph [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
valethebest giovedì 20 dicembre 2007
michele stogoff ki 6??? Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

fa skifo....io lo letto e nn ve lo consiglio!!

[+] lascia un commento a valethebest »
d'accordo?
Michele Strogoff | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità