Lucy Gallant

Acquista su Ibs.it   Dvd Lucy Gallant   Blu-Ray Lucy Gallant  
Un film di Robert Parrish. Con Charlton Heston, Jane Wyman, Claire Trevor Commedia, durata 104 min. - USA 1955.
   
   
   
acirner venerdì 22 settembre 2006
bingo! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ho visto il film in Tv un pomeriggio in cui mi riposavo. Insegna a essere intraprendenti, a non svilirsi se nella vita le cose vanno male. Insegna a prendere iniziativa e l'idea e' tanto semplice quanto efficace. Bella la contrapposizione con i cercatori di petrolio... Ma lei, Lucy Gallant, ha la carta vincente del film. come donna e interessata alla moda: e' ricco di spunti...attualissimi..e da riproporre in questa societa' europea sempre piu' cadaverica e votata al suicidio. E' un giudizio forte lo so, ma io che nella vita credo e sono cattolica, mi ribello a tutta la cultura cadaverica che ci fanno passare in tutti i mezzi di comunicazione perfino al discount... E un film come quello che ho visto mi ha dato il La per gli altri giorni. [+]

[+] lascia un commento a acirner »
d'accordo?
Lucy Gallant | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità