Resident Evil: Welcome To Raccoon City

film non bellissimo, ma neanche terribile Valutazione 3 stelle su cinque

di vincenzo

lunedì 6 dicembre 2021

Non concordo assolutamente con chi ha recensito il film, dato che finalmente abbiamo un film che rispecchia molto piu' fedelmente il gioco e non quelle ca..te della vecchia serie cinematografica dove di horror non c'era nulla, non c'erano le ambientazione del gioco e i veri eroi non erano altro che delle misere spalle inutile di quella Alice che nel gioco neanche esiste. Il film ( quello di quest'anno ) non mi ha fatto gridare al miracolo, ma non è nemmeno così terribile come i precedenti che hanno solo stuprato il gioco in malomodo. Poteva essere fatto meglio? Si, io, dato il basso budget avrei preferito che si concentrasse solo alle ambientazioni del primo gioco, ma non si può non lodare lo sforzo che il regista ha fatto per essere fedele all'anima del titolo videoludico. La cosa che piu' mi fa sorridere è, che chi lo ha recensito si reputa un fan del videogioco e che ha amato i precedenti film. Un vero fan, come me, si è solo schifato di quella inutile e insignificante serie cinematografica. Pertanto chi l'ha recensito, dovrebbe cambiare mestiere

[+] lascia un commento a vincenzo »
Sei d'accordo con la recensione di vincenzo?

Resident Evil: Welcome To Raccoon City | Indice

Rudy Salvagnini