Highwaymen - L'ultima imboscata

Un film di John Lee Hancock. Con Kevin Costner, Woody Harrelson, Kathy Bates, Kim Dickens, W. Earl Brown.
Titolo originale The Highwaymen. Drammatico, durata 132 min. - USA 2019. MYMONETRO Highwaymen - L'ultima imboscata * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A me è piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque

di blualessandro

lunedì 21 settembre 2020

Leggendo le altre recensioni mi sono accorto che in effetti non è stato spiegato il perché del "successo" della coppia criminale nell'America dei primi anni '30.
Detto ciò ho molto apprezzato il film, con un kevin Costner crepuscolare e disilluso, Woody Harrelson perfetto nel ruolo di spalla, per una narrazione lenta ma mai stagnante. Un film che vale la pena di vedere soprattutto se, come me, si sconosce la storia se non per il nome ormai keggendario di questa coppia di criminali.

[+] lascia un commento a blualessandro »
Sei d'accordo con la recensione di blualessandro?

Highwaymen - L'ultima imboscata | Indice