L'Angelo del Male - Brightburn

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Angelo del Male - Brightburn   Blu-Ray L'Angelo del Male - Brightburn
Un film di David Yarovesky. Con Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones.
Titolo originale BrightBurn. Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 maggio 2019. - VM 14 - MYMONETRO L'Angelo del Male - Brightburn * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una Bella sorpresa Valutazione 3 stelle su cinque

di Luca Pichinelli

Feedback: 2017 | altri commenti e recensioni di Luca Pichinelli
venerdì 19 novembre 2021

E un film che ho visto perchè mi ha incuriosito il Trailer, è alla fin fine mi è piaciuto. Questa volta gli extraterrestri non sono mostri assassini che si mangiano le persone come in Alien ma un bambino venuto dallo spazio come superman, peccato per il finale tragico che si presta pure ad un seguito avrei preferito un lieto fine. In questi ultimi anni i supereroi ci sono stati mostrati in diversi modi, con un'anima, più cattivi, più saggi, solitari e ubriachi come in Hancok, che fanno uso improprio dei loro super poteri come la serie Boys su Amazon, oppure che cercano di essere all'altezza dei propri genitori come in Jupiter's Legacy su Neflix, con l'Angelo del Male li abbiamo visti tutti. Lo consiglio più agli amamti di film di supereroi che agli amanti di film Horror.

[+] lascia un commento a luca pichinelli »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Pichinelli?

Ultimi commenti e recensioni di Luca Pichinelli:

Vedi tutti i commenti di Luca Pichinelli »
L'Angelo del Male - Brightburn | Indice

giovedì 23 maggio 2019