L'Angelo del Male - Brightburn

Acquista su Ibs.it   Dvd L'Angelo del Male - Brightburn   Blu-Ray L'Angelo del Male - Brightburn
Un film di David Yarovesky. Con Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner.
Titolo originale BrightBurn. Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedý 23 maggio 2019. - VM 14 - MYMONETRO L'Angelo del Male - Brightburn * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerazzurro domenica 4 agosto 2019
superman incontra omen= funziona Valutazione 3 stelle su cinque

Il mix Ŕ riuscito e riesce anche a trovare una sorta di originalitÓ. Il cast pregievole: il piccolo diavolo sulla terra Ŕ bravissimo, notevole anche la Banks nei panni della malcapitata madre adottiva.
Horror che consiglio pienamente.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
nino pellino domenica 26 maggio 2019
un fantasy movie in chiave horror Valutazione 3 stelle su cinque

Oggi pomeriggio sono andato al Cinema Corallo della mia città a vedere questo film del regista  David Yarovesky e devo dire che le mie impressioni sono di discreto gradimento a livello di gusto personale. La trama di base, ossia quella di un misterioso alieno che cade sulla Terra in età da neonato, il quale sarà adottato con cura ed amore da due coniugi che non riescono ad avere figli e che una volta diventato adolescente, scoprirà di possedere poteri sovrannaturali e votati al male, rischia di apparire alquanto stucchevole e utopisticamente irreale. Ma, fortunatamente, una buona regia capace di attrarre lo spettatore con buoni colpi di scena e, come da genere, articolata con le consuete scene di violenza non comunque particolarmente impressionabili, riesce quantomeno ad elevare tutto il film su discreti livelli di accettabilità. [+]

[+] lascia un commento a nino pellino »
sabato 25 maggio 2019
non guardatelo Valutazione 1 stelle su cinque

Trash puro. Non guardatelo fa schifo

L'Angelo del Male - Brightburn | Indice

giovedý 23 maggio 2019