Quando le mani si sfiorano

Davvero toccante Valutazione 4 stelle su cinque

di Anna91

mercoledì 3 luglio 2019

Un po' come tutti i film che trattano l'argomento, anche questo lascia lo sgomento per come sono state trattate tutte quelle povere persone in passato e per quante ne siano state uccise senza un valido motivo.
Per il resto credo che sia splendido il modo in cui la mamma ha tentato in tutti i modi di proteggere la figlia anche dall'amore che l'ha legata al Figlio del soldato con il quale è nato un Amore stupendo che ha continuato a vivere nonostante credevano di essersi perduti e quando si sono ritrovato è stato ancora più bello.
Colpo di scena sul finale, anche se avrei preferito un ancora più lieto fine.
Comunque ottimo film, anche se fa capire la tanta sofferenza di quelle persone non è molto crudo come lo sono stati altri film che trattano questo tema.

[+] lascia un commento a anna91 »
Sei d'accordo con la recensione di Anna91?

Quando le mani si sfiorano | Indice

2° | fabio silvestre