Tomb Raider

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tomb Raider   Dvd Tomb Raider   Blu-Ray Tomb Raider

Nuova Lara spettacolare

di Tif

Feedback: 113 | altri commenti e recensioni di Tif
domenica 11 novembre 2018

Una Lara Croft del tutto differente dalla precedente. È più reale ed emotiva. Nulla da togliere alla Lara di Angelina Jolie, fantastica anche lei; ma credo che in questo nuovo reboot, ci sia un personaggio che oltre ad affrontare sfide pericolose, si legge la paura nei suoi occhi mentre le affronta, l'insicurezza di quello che fa e il dolore fisico che prova quando viene ferita. In questo reboot non viene mostrata una super donna piena di energie pronta a spaccare il culo al mondo, ma c'è una donna che sì è pronta a lottare, ma che allo stesso tempo teme per la sua vita. Alicia Vikander è riuscita nella parte e ha reso vero il personaggio con grande interpretazione!

[+] lascia un commento a tif »

Ultimi commenti e recensioni di Tif:

Tomb Raider | Indice

1° | andrea