Slender Man

Acquista su Ibs.it   Dvd Slender Man   Blu-Ray Slender Man
Un film di Sylvain White. Con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso.
Titolo originale Slender Man. Horror, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Slender Man * - - - - valutazione media: 1,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefano mercoledì 8 aprile 2020
dal nero chiaro al nero scuro Valutazione 1 stelle su cinque

Mi chiedo come si faccia a recensire un film dove non si vede assolutamente nulla. Decine decine decine di minuti dove non si vede niente. Il buio piu totale. Ma si può fare una cosa del genere nel 2020?! Non mi importa se l idea è carina se questo se quello... Quello che mi importa davvero sapere è una cosa... MA IN AMERICA ESISTONO I LAMPADARI??? VIVONO PERENNEMENTE CON LUCINE di qualche vecchia lampada da 2watt non di piu....qualche filo di luci modello natalizio sparse qui e li... Ma è serietà questa? Follia... Dopo babadook arriva sto minchione e chissà quanti altri... Bah..

[+] lascia un commento a stefano »
elgatoloco giovedì 6 giugno 2019
complessivamente efficace Valutazione 0 stelle su cinque

"Slender Man"(Sylvain White, 2018, da storia anche create in Internet e come videogiochi da Erik Knudsen, alias Victor Surge)è una teenager-horror story, indubbiamente, comunque, con momenti di suspense. La presenza dello"smilzo"(così credo si possa rendere in italiano), personaggio inquietante, proprio perché si mostra e appalesa ben poco, "misteriosamente", si mostra in modo non chiaro e scompare, certo "rubando"(facendo scomparire)varie ragazze, decisamente in una chiave tragica, con qualche scarsa possibilitù di "recupero". Più efficace, certamente, quando il personaggio non c'è, ma si manifesta solo con un'ntetrruzione del video visibile sul computer, per esempio, o nelle sequenze nel bosco. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
nerazzurro domenica 7 aprile 2019
un film che va guardato senza aspettative alte Valutazione 3 stelle su cinque

Leggendo tutte le critiche negative mi rendo conto guardando questo film di quanto siano ingiuste. Film pessimi come l'ultimo Amytiville sono stati trattati decisamente meglio e stiamo parlando di un film che per intrattenere lo spettatore puntava la telecamera sulle natiche della protagonista. Questo Slenderman è  un film senza infamia e senza lode ma nonostante le idee scarseggino nel panorama horror ha comunque qualcosa da dire.
Guardatelo senza pretese.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
newalessiomarta mercoledì 23 gennaio 2019
uno dei peggiori horror mai usciti Valutazione 1 stelle su cinque

Orrendo, pieno di clichè e recitato coi piedi. Delusione totale

[+] lascia un commento a newalessiomarta »
newalessiomarta domenica 21 ottobre 2018
peggiore film dell'anno Valutazione 1 stelle su cinque

Film con trama ed effetti speciali estremamente mediocri. Pieno di cliché ed eventi insensati. Un teen-movie di basso livello...

[+] lascia un commento a newalessiomarta »
andrea giovedì 20 settembre 2018
idea di fondo originale, ma troppi cliché. Valutazione 2 stelle su cinque

Aspettavo da tanti anni un film sullo Slenderman. La storia che si celava dietro questo misterioso personaggio mi ha sempre affascinato, dai racconti ai multipli videogiochi usciti negli ultimi anni. A questo punto mancava solo il film...e quindi non ho esitato un secondo.
Che dire: come dicevo l'dea di girare un film su una leggenda così famosa poteva essere un grande punto di partenza molto originale, sia dal punto di vista della storia (con tutto il rispetto alla vicenda di cronaca accaduta nel 2014 in America) sia anche da un possibile punto di vista psicologico.
Putroppo però il regista Sylvian White non è riuscito a giocare bene le proprie carte: la voglia di girare un film su una delle leggende più intriganti del web e del mondo, ha fatto dimenticare lo sviluppo di una trama e di una sceneggiatura consistente e all'altezza del tema. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
martedì 18 settembre 2018
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

C'è poco da aggiungere.. Film veramente ridicolo, noioso.. Di horror non ha nulla

curlymind lunedì 17 settembre 2018
un horror che non raggiunge le aspettative Valutazione 2 stelle su cinque

Paura e ansia sicuramente non sono senzazioni mancanti nel nuovo film “Slender man”, la leggenda metropolitana ormai conosciuta da tutti, riusciva a trasmettere senzazioni piú forti e terrificanti già sentendola narrare, di conseguenza era necessario che il film fosse all’altezza del famoso racconto.
Purtroppo cosí non è stato, il terrificante protagonista risulta troppo “finto” e le scene si presentano molto scontate e poco d’impatto.
Interessante comunque la storia del gruppo di ragazze.
Mi dispice Sylvain White, ma ci ha fatto piú paura la famosa leggenda raccontata al buio sotto alle coperte!

[+] lascia un commento a curlymind »
domenica 16 settembre 2018
92 minuti di applausi... Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è una cagata pazzesca!

sabato 15 settembre 2018
film noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Film pieno di scene scontate jumpscare poco spaventosi e soprattutto NOIOSO!

pagina: 1 2 »
Slender Man | Indice