Bob & Marys - Criminali a domicilio

Acquista su Ibs.it   Dvd Bob & Marys - Criminali a domicilio   Blu-Ray Bob & Marys - Criminali a domicilio
Un film di Francesco Prisco. Con Rocco Papaleo, Laura Morante, Simona Tabasco, Andrea Di Maria.
Titolo originale Bob & Marys. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Videa uscita giovedì 5 aprile 2018. MYMONETRO Bob & Marys - Criminali a domicilio * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chi ha paura della camorra?

di Elisabetta_Corsetti

martedì 10 aprile 2018

In effetti, la parola camorra non viene mai nominata nel film e i cattivi non sembrano proprio usciti da Gomorra. Il film ci offre un punto di vista inedito e originale, come c'è scritto nella recensione della signora Casella. Forse trailer e poster possono trarre un po' in inganno, ma il film, oltre a qualche sana risata e molti momenti di divertimento paradossale, offre un mix di generi che difficilmente si vede nel nostro cinema. Visto ieri, ti lascia addosso una sensazione positiva quando esci dal cinema.

[+] lascia un commento a elisabetta_corsetti »
Bob & Marys - Criminali a domicilio | Indice

1° | maurizio.meres