Montparnasse - Femminile Singolare

Acquista su Ibs.it   Dvd Montparnasse - Femminile Singolare   Blu-Ray Montparnasse - Femminile Singolare
Un film di Léonor Serraille. Con Laetitia Dosch, Grégoire Monsaingeon, Souleymane Seye Ndiaye, Léonie Simaga.
Titolo originale Montparnasse Bienvenue. Commedia drammatica, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Francia 2017. - Parthénos uscita giovedì 24 maggio 2018. MYMONETRO Montparnasse - Femminile Singolare * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una pietra miliare del cinema francese Valutazione 4 stelle su cinque

di giacomoricci

Feedback: 303 | altri commenti e recensioni di giacomoricci
giovedì 28 giugno 2018

Premetto che io non avevo molte aspettative vero "Montparnasse femminile singolare" vincitore della camera d'òr al festival di cannes  però tutte le critiche positive che ho sentito riguardo a questo film e anche il vinto di aver vinto la camera d'òr mi hanno spinto a vederlo. e devo dire che quando sono uscito dalla sala ho detto "Questo film è stupendo" perchè non è solo la solita commedia sulla giovane ragazzina scapestrata che si è appena trasferita a parigi dal messico e le succedono di tutti i colori. questo  è un vero e proprio innoalla libertà femminile che ci mostra l'evoluzione di uesta ragazza che durante la visione del film riesce a farci affezzionare a lei. bravissima ovviamente l'attrice Laetitia dosch che riesce a interpretare un ritratto di donna forte e coraggiosa che non si da mai per vinta e conrinua con il suo buon umore e il suo pizzico di sfortuna facendoci risere ed emozionare.
Non perdetelo assodlutamente.

[+] lascia un commento a giacomoricci »
Sei d'accordo con la recensione di giacomoricci?

Ultimi commenti e recensioni di giacomoricci:

Montparnasse - Femminile Singolare | Indice

1° | giacomoricci