Bandidos e Balentes - Il codice non scritto

Un film di Fabio Manuel Mulas. Con Elisabetta Contini, Katia Corda, Salvatore Sanna, Luca Locci.
Titolo originale Bandidos e Balentes: Il codice non scritto. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Italia 2017. uscita giovedì 23 febbraio 2017.

Grazie Grazie Grazie troppu togu Valutazione 5 stelle su cinque

di CarloSanna

mercoledì 31 gennaio 2018

Ho visto il film al Social World Film Festival casualmente girovagando nella piazza, vengo colpito dalle immagini nel plasma gigante di questi Uomini in abito Sardo, mi ci sono fermato con mia moglie a vederlo, devodire un bellissimo capolavoro bellissime le immagini , la fotografia, gli attori molto realistici e molto (crudi) mi ha emozionanto tanto rivedere le mie radici , in questa pellicola che credo sia un capolavoro , ho cercato persino il DVD tra gli stend in vendita ma non c'è, lo vorrei per farlo vedere ai miei amici sardi qui in Toscana .... voglio fare i complimenti a tutto il Cast e alla produzione e al Regista  Consigliatissimo per gli amanti del Thriller  10 con lode BRAVI !!

[+] lascia un commento a carlosanna »
Sei d'accordo con la recensione di CarloSanna?

Bandidos e Balentes - Il codice non scritto | Indice

1° | crabiele