Alien: Covenant

Acquista su Ibs.it   Dvd Alien: Covenant   Blu-Ray Alien: Covenant
Un film di Ridley Scott. Con Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir.
Titolo originale Alien: Covenant. Fantascienza, durata 121 min. - USA 2017. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 maggio 2017. - VM 14 - MYMONETRO Alien: Covenant * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

C'E' A TUTTO UN LIMITE! Valutazione 2 stelle su cinque

di noillusions

martedì 12 settembre 2017

mi rifiuto di entrare approfonditamente nel commento del film! quando ci sono sciocchezze di fondo di un tale livello, è inutile persino infierire! basta solo una cosa: NON SI PUO' FARE UN FILM NEL QUALE UN'AZIENDA FA UN CONTRATTO PER PORTARE 2000 PERSONE SU UN PIANETA, QUESTE SI SVEGLIERANNO E SI TROVERANNO SU UN ALTRO PIANETA PERCHE' - LETTERALMENTE! - A 10 TIZI NON VA DI ADDORMENTARSI!!! c'è a tutto un limite!!!!!!!! e chi sono i 10 tizi a cui non va di addormentarsi?? i membri dell'equipaggio, pagati x farlo!!! come dire: salgo su un bus x Mlano e l'autista mi fa "sai che c'è? d'andare a Milano non ho voglia, ti porto a Padova!". come si dice a Roma: NUNCESECREDE!!! ed eccoci quindi alla SCENA PIU' INVOLONTARIAMENTE RIDICOLA del film: il colloquio del comandante con la sua seconda, la quale dice al comandante "guarda che questi dell'equipaggio te li devi tenere buoni, perché una volta arrivato al pianeta di destinazione ci dovrai convivere!". e nel contempo, non si preoccupano di dover convivere con 2000 persone a cui diranno che li hanno portati su un pianeta diverso da quello stabilito!!!! da piangere dalle risate!

[+] lascia un commento a noillusions »
Sei d'accordo con la recensione di noillusions?

Alien: Covenant | Indice

1° | mokujohn