Un tirchio quasi perfetto

Acquista su Ibs.it   Dvd Un tirchio quasi perfetto   Blu-Ray Un tirchio quasi perfetto
Un film di Fred Cavayé. Con Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont, Christophe Canard.
Titolo originale Radin!. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - Francia 2016. - Bim Distribuzione uscita giovedì 16 marzo 2017. MYMONETRO Un tirchio quasi perfetto * * - - - valutazione media: 2,40 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Divertente, non banale, chiusura troppo rapida Valutazione 5 stelle su cinque

di totemx

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di totemx
sabato 22 aprile 2017

Ho trovato il film molto divertente, a tratti esilarante, partendo da un presupposto assurdo (il protagonista tirchio all'esasperazione) via via è un crescendo tra comicità e aspetti seri. L'accompagnamento di musica classica è ben orchestrato, inserito nella trama per farne parte e rendere la visione più gradevole, le tematiche affrontate, seppur nella comicità, non sono banali ed il messaggio finale è bello e toccante nel modo con cui affronta il rapporto padre/figlia e delle persone col denaro. Personalmente l'ho trovato ben sopra la media. L'unica pecca è la conclusione un pochino dispersiva e affrettata.

[+] lascia un commento a totemx »
Sei d'accordo con la recensione di totemx?

Ultimi commenti e recensioni di totemx:

Un tirchio quasi perfetto | Indice

1° | scavadentro65