L'estate addosso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'estate addosso   Dvd L'estate addosso   Blu-Ray L'estate addosso

L'estate che non si dimentica Valutazione 3 stelle su cinque

di albydrummer

Feedback: 3013 | altri commenti e recensioni di albydrummer
mercoledì 16 gennaio 2019

Bel film,leggero,ma ti riporta indietro proprio ricordando quelle belle estati indimenticabili. Anche la musica che accompagnab il filom è meravigliosa,e la meravogluosa canzopne di Jova,che forse ha ispirato a Muccinonil film. Una storia semplice,ma intensa, di quell età che viene una sola volta,e ti senti un pò invicibile,il primo viaggio fuori casa ,e di più lontano dsa casa ,il sogno di tutti i giovani,l'America. Il sogno il dream della California.,che non vorresti ritornare più. Gli amori,le illusioni,le speranze,e poi l amicizia,ci si illude che rimarrà per sempre,ma poi con il tempo svanisce. Comunque in questo film ci sono tanti ingredienti, che almeno una volta nella vita ci rispecchiamo in questo film. Da vedere.

[+] lascia un commento a albydrummer »
Sei d'accordo con la recensione di albydrummer?

Ultimi commenti e recensioni di albydrummer:

Vedi tutti i commenti di albydrummer »
L'estate addosso | Indice

Paola Casella