Il vincente

Acquista su Ibs.it   Dvd Il vincente   Blu-Ray Il vincente
Un film di Luca Magri. Con Luca Magri, Maria Celeste Sellitto, Nina Torresi, Michele Buttarelli.
Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 90 min. - Italia 2016. - Avida Entertainment uscita giovedì 1 settembre 2016. MYMONETRO Il vincente * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non credo si possa recitare peggio di così

di dirtyharry67

martedì 1 giugno 2021

La trama potrebbe anche essere buona, ma tutto sa di finto, di luogo comune e di cliché scontati. Le litigate al tavolo da gioco sono ridicole...così come le facce dei protagonisti, che credono di essere degli attori professionisti ma sembrano usciti dal teatrino della parrocchia....Voto una stella perchè di meno è impossibile.

[+] lascia un commento a dirtyharry67 »
Il vincente | Indice

Roberto Nepoti