Brimstone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brimstone   Dvd Brimstone   Blu-Ray Brimstone
Un film di Martin Koolhoven. Con Guy Pearce, Carice van Houten, Kit Harington, Dakota Fanning, Paul Anderson.
Titolo originale Brimstone. Thriller, durata 148 min. - Francia, Paesi Bassi 2016. MYMONETRO Brimstone * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

religione usata come giustificazione per il male Valutazione 4 stelle su cinque

di dunkan

mercoledì 22 marzo 2017

ottimo film a tratti disturbante con scene forti di indubbio impatto, solo un po prolisso e con alcuni passaggi forzati che non ne sminuiscono il valore,eccelso guy pierce nella parte del reverendo,dakota troppo inespressiva,"jhon snow" ottima conparsa ,il voto più basso ai recensori di my movies,sono anni che non ne imbroccano una,per fortuna ho smesso di leggere qualsiasi vostra recensione anni fa,non saro questo cinefilo, ma i vostri recensori sono una massa di cinofili

[+] lascia un commento a dunkan »
Sei d'accordo con la recensione di dunkan?

Brimstone | Indice

1° | ashtray_bliss