Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio   Blu-Ray Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Un film di Cedric Nicolas-Troyan. Con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Jessica Chastain, Emily Blunt, Sam Hazeldine.
Titolo originale The Huntsman Winter's War. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita mercoledì 6 aprile 2016. MYMONETRO Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma… i nani non erano sette? Valutazione 4 stelle su cinque

di Sellerone

Feedback: 2501 | altri commenti e recensioni di Sellerone
domenica 18 febbraio 2018

Bella rivisitazione della favola antica ed intramontabile, il film è bello e la digitalizzazione massiva gli fa bene. Dispiace però vedere che l’evoluzione della narrativa, anche in questo campo si sposta sempre più verso l’effetto speciale piuttosto che nella direzione di una storia che valga la pena di raccontare.
Comunque mi sono divertito e l’ho visto con piacere.
Visto, rivisto e comprato, ovviamente in Blu Ray.
Da vedere con il resto dei sette nani, ora tocca sistemare anche loro ed io ho qualche idea. I Bambini? Ma siete pazzi!!! Biancaneve non è una favola per Pupi!

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio | Indice

1° | elpiezo