Non c'è 2 senza te

Acquista su Ibs.it   Dvd Non c'è 2 senza te   Blu-Ray Non c'è 2 senza te
Un film di Massimo Cappelli. Con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D'Aquino, Samuel Troiano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2015. - M2 Pictures uscita giovedì 5 febbraio 2015. MYMONETRO Non c'è 2 senza te * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

sotto zero stelle Valutazione 1 stelle su cinque

di euge78

Feedback: 397 | altri commenti e recensioni di euge78
martedì 3 marzo 2015

E' imbarazzante pensare che in questi giorni sia nelle sale insieme a "Non ci resta che piangere". Quella è veramente la Commedia da vedere e da consigliare. Questo non si può neanche definire  e dovrebbe avere un punteggio negativo. Magari - 200.000, uno per ogni euro di soldi nostri che hanno buttato.

[+] lascia un commento a euge78 »
Sei d'accordo con la recensione di euge78?

valedigiu martedì 3 marzo 2015
male informato

Citi proprio un film che fu accolto malissimo dalla critica quando e'uscito! È' proprio vero che oggi sono tutti diventati critici cinematografici ..a me il film e'piaciuto ..mica bisogna per forza far piangere per raccontare una storia tra gay...

[+] lascia un commento a valedigiu »

Ultimi commenti e recensioni di euge78:

Non c'è 2 senza te | Indice