Domani

Acquista su Ibs.it   Dvd Domani   Blu-Ray Domani

Un Mondo Migliore Valutazione 0 stelle su cinque

di AldoMentasti

giovedì 2 marzo 2017

Sabato 4 Marzo a Cagliari ho organizzato una Festa per i miei 60 anni lunga un'intera giornata. L'inizio sarà alle ore 10,00 con il Film "Domani". Sono stati già venduti 45 biglietti. Nella giornata ci saranno molte altre iniziative in tema con gli spunti meravigliosi e positivi offerti da questo documentario.
Vi riporto quanto da me indicato nell'invito di Compleanno:
UN MONDO MIGLIORE
CAGLIARI 4 MARZO 2017 – 60 ANNI RACCOLTI IN UN SOLO GIORNO
Ore 10,00 - Cinema Odissea - Viale Trieste n° 84 - “DOMANI”
Presentazione di 10 minuti di Aldo Mentasti – Durata del Film 2 ore – Biglietti reperibili da Aldo fino al giorno 28 febbraio, poi direttamente al cinema.
“Le soluzioni ci sono, possiamo cominciare a cambiare il mondo domani”: sono le parole di Mélanie Laurent che, con Cyril Dion ha prodotto un film che incoraggia a lavorare insieme per guarire una Madre ferita: la nostra Terra! Una nota rivista scientifica francese annunciava che nel 2100 l’umanità sarebbe scomparsa dal pianeta. “Domani” è un documentario che nasce in controtendenza a questa visione apocalittica e che racconta in che modo molte persone, in varie parti del mondo, stanno iniziando a cambiare modi di pensare e impostazioni di vita.

[+] lascia un commento a aldomentasti »
Sei d'accordo con la recensione di AldoMentasti?

Domani | Indice

1° | giacomo j.k.