Il sentiero della felicità

Un film di Paola di Florio, Lisa Leeman. Con George Harrison, Anupam Kher, Russell Simmons, Reed Rudy.
Titolo originale Awake, the Life of Yogananda. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2014. - Cineama uscita martedì 16 febbraio 2016. MYMONETRO Il sentiero della felicità * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi sono ricreduto Valutazione 3 stelle su cinque

di Hakkinen

mercoledì 17 febbraio 2016

Devo ammettere che quando sono entrato in sala ero molto titubante riguardo al personaggio, però dopo aver visto il film mi sono ripromesso che leggerò dei suoi libri per capire meglio la materia. Sono uscito dalla sala incuriosito. Bel film.

[+] lascia un commento a hakkinen »
Sei d'accordo con la recensione di Hakkinen?

Il sentiero della felicità | Indice

Fabrizio Papitto