Warm Bodies

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Warm Bodies   Dvd Warm Bodies   Blu-Ray Warm Bodies
Un film di Jonathan Levine. Con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Dave Franco.
Horror, durata 97 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 7 febbraio 2013. MYMONETRO Warm Bodies * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Anche gli Zombie hanno un'anima Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
lunedì 7 ottobre 2013

Il primo zomblove movie, se mi passate il termine. R, questa è l'iniziale del nostro protagonista, uno zombie che ancora rammenta segni di umanità, vive in un aereoporto in compagnia di tutti gli altri zombie, la fame ogni tanto lo spinge ad andare oltre, alla ricerca di carne fresca, ma l'incontro con la bellissima Julie farà scattare in lui vecchie sensazioni, lui la protegge dai suoi simili e se ne innamora, sentimento che verrà ricambiato dalla ragazza, dando così vita alla prima storia d'amore cinematografica fra uno zombie ed un umana. Definirlo Horror questo film è un tantino esagerato,anche se la presenza dei cosìddetti ossuti non passa di certo inosservata. Innovativa senz'altro è la voce fuori campo dello zombia che commenta nella sua mente qualsiasi cosa egli faccia e ci descrive cosa accade intorno a lui; penate cosa fossero stati i primi 20 minuti di film senza questa voce fuori campo.. un mortorio, nel vero senso della parola.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Warm Bodies | Indice

Gabriele Niola