Warm Bodies

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Warm Bodies   Dvd Warm Bodies   Blu-Ray Warm Bodies
Un film di Jonathan Levine. Con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Dave Franco.
Horror, durata 97 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 7 febbraio 2013. MYMONETRO Warm Bodies * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

di sara bergamin

lunedì 11 febbraio 2013

Non credevo fosse possibile produrre un film così ridicolo. Mi sorprendono sempre questi americani! A volte involontariamente comico, a volte imbarazzante. Tentativo grottesco di clonare il successo di Twilight. Inizio del film anche promettente, con un tentativo di rappresentare una società di zombi che non comunicano tra loro, se non attraverso i finti e vuoti messaggi inviati con un cellulare. Persone che camminano per la strada ignorandosi. Ma il tutto dura pochi minuti. Poi si trasforma tutto in una grottesca storiella d'amore per adolescenti brufolosi. I corpi degli zombi prendono vita o i cervelli degli spettatori si spengono?

[+] lascia un commento a sara bergamin »
Sei d'accordo con la recensione di sara bergamin?

lulaida sabato 11 gennaio 2014
warm critic

Francamente credo proprio che tu non abbia assolutamente capito il senso del fil e la sua ironia. Intendiamoci non è certo un capolavoro, ma credo che sia uno dei film sugli zombie più riusciti degli ultimi anni...di certo molto meglio della serie televisiva The Walking Dead. Inoltre grandiosa Colonna Sonora.Da vedere!

[+] lascia un commento a lulaida »
francismetal mercoledì 13 settembre 2017
non hai capito nulla

E' un film sociologico, gli zombie che recuperano la vita sono come le persone che prendono coscienza di essere schiavi senza cervello e si ribellano, come in Matrix o Essi Vivono o nelle opere di Marx o Platone

[+] lascia un commento a francismetal »
Warm Bodies | Indice

Gabriele Niola