L'evocazione - The Conjuring |
||||||||||||||
Un film di James Wan.
Con Vera Farmiga, Joey King, Patrick Wilson, Mackenzie Foy, Ron Livingston.
continua»
Titolo originale The Conjuring.
Thriller,
Ratings: Kids+16,
durata 112 min.
- USA 2013.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 21 agosto 2013.
- VM 14 -
MYMONETRO
L'evocazione - The Conjuring ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Nella media,ma non così stupendo come viene recepi
di CcFeedback: |
venerdì 3 luglio 2020 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Film che in se non ha nulla di innovativo, sul genere spiritico/demoniaco che ovviamente deve piacere.Non dico sia un brutto film, può piacere oppure no, ma trovo che a livello di "critica" sia stato gonfiato(a differenza di altri film con trama simile,come Annabelle).Infatti viste le molte recensioni "entusiaste",mi sarei aspettata un film meno commerciale...per carità,nulla di male ad essere un film commerciale, solitamente non mi dispiacciono, ma questo viene venduto come quel "capolavoro" che a mio avviso non è assolutamente. Forse sarà risultato spaventoso agli occhi dei poco avvezzi all'horror, oppure ai giovani, ma in generale non ci ho visto nulla di "psicologico" visto che si basa quasi del tutto sui classici "5 minuti di tensione" che si concludono con l'apparizione dell'entità demoniaca....per fare paura, l'ignoto dovrebbe rimanere tale per quasi tutto il film, ma qui dopo 30 minuti sappiamo già tutto del demone:chi era, perchè, e per come.
[+] lascia un commento a cc »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | miroforti 2° | mr. gianluca 3° | darkenry 4° | noonename 5° | laurence316 6° | filippo catani 7° | diomede917 8° | kiary83 9° | istian gonny 10° | gianlucarinaldi 11° | evildead 12° | noia1 13° | kondor17 14° | raysugark 15° | howlingfantod 16° | fabio1957 17° | nicola1 18° | germano f. 19° | calopsite 20° | ullus00 |
Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Link esterni
|