Tutto può cambiare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto può cambiare   Dvd Tutto può cambiare   Blu-Ray Tutto può cambiare  
Un film di John Carney. Con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Hailee Steinfeld, James Corden.
continua»
Titolo originale Begin Again. Commedia drammatica, durata 104 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 16 ottobre 2014. MYMONETRO Tutto può cambiare * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TUTTO PUO CAMBIARE

di

Feedback:
giovedì 6 novembre 2025

Sigora o signorina Marzia Gandolfi .Ho letto tutta la sua bella recensione.Premetto che non ho visto il film .Mi basta il suo giudizio Adoro entrambe i 2 protagonisti che sono al vertice dei miei preferiti naturalmente un vertice di grandi dimensione poich? essendo appassionato di film gli attori sono tanti ..comunque loro li ho visti in altri film e nn mi hanno mai deluso ..Trattandosi poi di un fil musicale non vedo l'ora di vederlo
. Non sono certo il bassista dei Marron 5 per? ho suonato a lungo nella mia vita e con tanti gruppi il pi? popolare GUERCIA FIGURA GOFFA .Pu? trovare tutto in internet mi chiamo Tarroni Vittorio Adriano .costruisco anche bassi ...Lei ha gi? fatto una soddisfacente recensione con questo mi auguro una buona visione Grazie di tutto e buona visione .le lascio la mia mail.

[+] lascia un commento a »
Tutto può cambiare | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | melvin ii
  2° | pergam
  3° | eugen
  4° | jacopo b98
  5° | ultimoboyscout
  6° | nerazzurro
  7° | andrea alesci
  8° | veritasxxx
  9° | flyanto
Premio Oscar (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità