Rock of Ages

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rock of Ages   Dvd Rock of Ages   Blu-Ray Rock of Ages
Un film di Adam Shankman. Con Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige.
Musical, durata 123 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 20 giugno 2012. MYMONETRO Rock of Ages * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

risparmiate tempo e denaro e statevene a casa... Valutazione 0 stelle su cinque

di Nicksesta

Feedback: 2456 | altri commenti e recensioni di Nicksesta
sabato 16 giugno 2012

Premetto che ho visto solo il trailer e che di certo non butterò 8 euro per vedere 'sta schifezza.
Da cosa cominciamo? Ok ho deciso:
- Musica: è la prima cosa che salta all'occhio. La musica fa veramente schifo: è il classico teen pop penoso da hannah montana, justin bieber o jonas brothers. Per quanto il rock anni '80 facesse schifo non è mai arrivato a livelli così bassi.
- Anni '80: c'è un punto importante da chiarire. Gli anni '80 sono stati degl'anni schifosi per il rock. Nascono e si sviluppano un sacco di gruppi commerciali che trasformano il rock in una schifezza fatta solo per fare soldi (bon jovi, police, starship, ecc.) e molti di quelli che in precedenza erano grandi gruppi decadono e diventano a loro volta commerciali (yes, camel, doors, ecc.). Le soluzioni sono due: se vuoi fare un film sul vero rock lo ambienti negl'anni '60 o '70, la verà età dell'oro del rock. L'alternativa è fare un film sul metal, che negl'anni '80 comincia ad acquisire una dignità stilistica tutta personale.
- stacey jaxx: uno stereotipo vivente. la classica rock star con l'alcool nel cervello e l'eroina nelle vene. wow, che originalità...
ragazzi non c'è altro da dire davvero. dal trailer sembra che ci sia di mezzo anche una storia d'amore, ma mi sembra del tutto marginale. vi do un consiglio del tutto spassionato: non andate a vedere questo film, risparmiate i soldi. fra l'altro quanto ha preso 'sto sito per dare 4 stelle a 'sta roba? preferisco non saperlo...

[+] lascia un commento a nicksesta »
Sei d'accordo con la recensione di Nicksesta?

Ultimi commenti e recensioni di Nicksesta:

Rock of Ages | Indice