L'Onore e il Rispetto - Parte terza

Quando non si hanno più idee... Valutazione 2 stelle su cinque

di scafuri89

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di scafuri89
venerdì 28 settembre 2012

Ormai il fatto che la mediaset non abbia più idee è un dato di fatto (siamo alla quarta serie di "Squadra antimafia" e alla quinta serie de "I Ceasaroni), per non parlare poi di questa terza serie de "L'onore e il rispetto". Una storia che non sta ne in cielo ne in terra, personaggi stereotipati che sembrano usciti da dei quadri piuttosto che vivere nella loro epoca , delle volte una recitazione pessima (per non parlare del siciliano storpiato)...ed il solo modo di fare audience è quello di mostrare i muscoli di Gabriel Garko e qualche scena di sesso...l'unica che si salva è la sempre brava Giuliana de Sio, che però fa sempre la parte della prostutita e interpreta un personaggio che non ha molto senso. Avete notato che Garko si è fatto mezzo cast femminile?

[+] lascia un commento a scafuri89 »
Sei d'accordo con la recensione di scafuri89?

Ultimi commenti e recensioni di scafuri89:

L'Onore e il Rispetto - Parte terza | Indice