Grandi speranze

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grandi speranze   Dvd Grandi speranze   Blu-Ray Grandi speranze
Un film di Mike Newell. Con Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Jason Flemyng, Robbie Coltrane, Holliday Grainger.
Titolo originale Great Expectations. Drammatico, durata 128 min. - Gran Bretagna, USA 2012. - Videa uscita giovedì 6 dicembre 2012. MYMONETRO Grandi speranze * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente speranze Valutazione 1 stelle su cinque

di Giorg99

Feedback: 1836 | altri commenti e recensioni di Giorg99
sabato 4 maggio 2013

Tratto dal romanzo di Charles Dickes arriva nelle nostre sale cinematografiche il film Grandi Speranze di Mike Newell. E' la storia di Pip un ragazzino che vive con la sorella e il suo marito. Si intrecciano diverse vicende con i personaggi. Un barbone che si rivelerà suo padre e una donna impazzita al suo funerale. Film lento con una  sceneggiatura già vista e rivista e personaggi orripilanti, insomma, come rovinare un classico.

[+] lascia un commento a giorg99 »
Sei d'accordo con la recensione di Giorg99?

giorg99 domenica 5 maggio 2013
correzione

Scusatemi ho sbagliato a scrivere la donna non è impazzita al suo funerale ma al suo matrimonio

[+] lascia un commento a giorg99 »

Ultimi commenti e recensioni di Giorg99:

Vedi tutti i commenti di Giorg99 »
Grandi speranze | Indice

Gabriele Niola