La città verrà distrutta all'alba

Acquista su Ibs.it   Dvd La città verrà distrutta all'alba   Blu-Ray La città verrà distrutta all'alba
Un film di Breck Eisner. Con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson, Danielle Panabaker, Christie Lynn Smith.
Titolo originale The Crazies. Horror, durata 101 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2010. - Medusa uscita venerdì 23 aprile 2010. - VM 14 - MYMONETRO La città verrà distrutta all'alba * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NON SEMPRE E' COME SEMBRA.. Valutazione 0 stelle su cinque

di mary70

Feedback: 268 | altri commenti e recensioni di mary70
lunedì 10 maggio 2010

Forse il mio sarà anche un commento UN PO' fuori luogo, ma vorrei dire una cosa e rispondere anche a chi ha risposto a me in qualche commento precedente con un semplice '' NON TI BASTA AVER VISTO IL TRAILER?''... dove chiedevo semplicemente se questo film è esageratamente sanguinolento e splatter, prima di decidere se vederlo o meno.
IO SONO UN'AMANTE DI FILM DI TUTTI GENERI TANTO PER COMINCIARE OK?..ma non amo film particolarmente violenti al punto di infastidire e disgustare lo spettatore tipo quelli di Dario argento per intenderci... o film sul genere ''le colline hanno occhi''.. NON MI FANNO PAURA, MI FANNO SCHIFO E BASTA!
PROSEGUO DICENDO CHE SPESSISSIMO I TRAILER NON MOSTRANO CIO' CHE UN FILM E' VERAMENTE...E LO DICO PER ESPERIENZA..A volte ho visto trailer che descrivevano un film come innocuo e guardabile e poi invece mi sono trovata davanti scene splatter davvero di cattivo gusto o scene volgari o di sesso che nei trailer non  venivano mostrate...cosi come ho visto film i cui trailer sembravano esagerati e un pò troppo violenti e invece il film era assolutamente guardabile e non violento come invece sembrava dal trailer...
tipo ieri ho visto 3 film che venivano descritti come horror ma di horror avevno ben poco o addirittura nulla... ma dai trailer non si capiva però!
QUESTO TRAILER DI QUESTO FILM QUI ''LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA'' PRESENTA  UN FILM AD ALTA TENSIONE, MOLTO MOVIMENTATO E UN PO' VIOLENTO SI..CARICO DI SCENE SUSPENCE... MA NON SI CAPISCE DAL TRAILER SE E' FASTIDIOSAMENTE SPALLETR O MENO''.... PUNTO... CI VUOLE UNA LAUREA PER CAPIRLO? NON MI PARE!
CHIEDEVO A CHI L'HA VISTO SE E' UN DI QUEI FILM DOVE SI VEDONO SQUARTAMENTI, ARTI STACCATI, TESTE MOZZATE, SBUDELLAMENTI ECT....COSA CHE NEL TRAILER NON C'E'! POSSO FARE UN DISEGNINO SE SERVE DEL MIO RAGIONAMENTO EH!

[+] lascia un commento a mary70 »
Sei d'accordo con la recensione di mary70?

jango martedì 11 maggio 2010
insomma

Capisco, non andare a vederlo...

[+] lascia un commento a jango »

Ultimi commenti e recensioni di mary70:

La città verrà distrutta all'alba | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 |
venerdì 23 aprile 2010