Nightmare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nightmare   Dvd Nightmare   Blu-Ray Nightmare
Un film di Samuel Bayer. Con Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker (II).
Titolo originale A Nightmare on Elm Street. Horror, durata 95 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 agosto 2010. - VM 14 - MYMONETRO Nightmare * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film discreto Valutazione 2 stelle su cinque

di Sixy89

Feedback: 6322 | altri commenti e recensioni di Sixy89
giovedì 2 settembre 2010

Parlo da profana perchè non ho mai visto l'originale (l'ho in programma però).
Non sopporto chi dopo aver visto l'originale di un qualsiasi film poi dice che il remake fa schifo..faranno sempre schifo i remake perchè non hai più l'effetto sorpresa della trama, non cambia la storia e non può suscitare lo stesso interesse.
Detto questo, in generale il film non mi è sembrato così male come avevo sentito.  Scorrevole da vedere, anche se come horror fa ridere i polli, gli manca proprio la caratteristica principale degli horror, la suspace, l'ansia che sale, ecc.. La grafica è molto buona e la recitazione è abbastanza buona.
Sinceramente però questo film non mi ha lasciato niente, nonostante non avessi visto l'originale, già mi aspettavo molti passaggi del film, è prevedibile..
Darei a questo film un 6. carino per una serata diversa, ma niente di particolare.

[+] lascia un commento a sixy89 »
Sei d'accordo con la recensione di Sixy89?

Ultimi commenti e recensioni di Sixy89:

Vedi tutti i commenti di Sixy89 »
Nightmare | Indice

13° | termirecchia
14° | sixy89
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 |