|
|
il libro è fantastico
di erica
Feedback:
|
domenica 14 settembre 2008
|
Quanto ho pianto!!!Il libro è bellissimi-ben strutturato.Ti mostra i punti di vista di tutt' e due i protagonisti.L'ho letto tre volte ed ogni volta mi ha sorpreso con nuovi particolari che forse le volte precedenti non ho notato.Mi auguro che il film sia all'altezza del libro e cosi anche gli attori scelti per interpretare i protagonisti.Eric Bana ci ha mostrato in Munich una bella prova di recitazione e come il personaggio Avner di quest'ultimo,anche Henry DeTamble subisce un declino fisico e psichico nel corso della storia,ovviamente per motivi diversi.Tant'è- mo dobbiamo solo aspettare.Spero che almeno il trailer uscira presto.
[+] lascia un commento a erica »
[ - ] lascia un commento a erica »
|
|
nadia
|
martedì 16 settembre 2008
|
quando esce in italia, si sa??????
|
|
|
|
Non si riesce a capire quando esce in Italia!!! =( Sapete qualcosa in più di me?? SE esce in Italia, ad esempio...
|
|
[+] lascia un commento a nadia »
[ - ] lascia un commento a nadia »
|
|
d'accordo? |
|
erica
|
martedì 16 settembre 2008
|
purtroppo no
|
|
|
|
In America dovrebbe uscire in anteprima il 7 novembre e poi definitavamente il 25 dicembre.Ho controllato su imdb e non porta nessuna uscita oltre a quelle americane.Penso che dovremmo aspettare il 2009 per sapere qualcosa in piu anche perche il regista,non contento dei screen-test-sta rigirando alcune scene in questi giorni.Su "justjared"ho visto alcune immagini di queste scene ed Eric Bana indossa una parrucca .Devo dire che sembra alquanto"strano".
|
|
|
|
d'accordo? |
|
erica
|
mercoledì 17 settembre 2008
|
errata corrige
|
|
|
|
pardon,test screening-non screen test
|
|
|
|
d'accordo? |
|
erica
|
domenica 28 settembre 2008
|
brutte notizie
|
|
|
|
Caaaaaaaavolo.Ho appena letto sul message board di imdb che probabilmente l'uscita americana è stata posticipata all' autunno 2009.Questo vorrebbe dire che da noi arrivera nel 2010.Spero che sia solo un gossip.Chiunque ha notizie piu sicure me lo fa sapere,per piacere????
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sara
|
martedì 16 dicembre 2008
|
...
|
|
|
|
secondo me il film non esce nelle sale Italiane...ormai è troppo tardi questo film è datato 2008 e noi siamo ormai quasi nel 2009 quindi massimo uscirà in dvd tra un pò...ciao
|
|
[+] lascia un commento a sara »
[ - ] lascia un commento a sara »
|
|
d'accordo? |
|
erica
|
martedì 16 dicembre 2008
|
speriamo bene
|
|
|
|
In realta anche l'uscita americana è stata posticipata al 2009 in data ancora da definire e questo sta scatenando non poche discussioni nei forum americani dedicate al film.Alcuni pensano che questo slittamento sia dovuto al fatto che le prime visioni a campione del film non siano state soddisfacenti.Infatti a novembre sono state rigirate alcune scene con i protagonisti.Speriamo bene.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sam
|
mercoledì 17 dicembre 2008
|
soluzione
|
|
|
|
Ciao Erica, secondo me l'unica è andare alla premiere in USA o UK. Faranno almeno un giro a Londra no? Sto cercando di raccogliere informazioni ma niente...che iella...magari fanno come con Lucky You e buonanotte al secchio, ma le premiere quelle le fanno sempre!Che dici?
|
|
[+] lascia un commento a sam »
[ - ] lascia un commento a sam »
|
|
d'accordo? |
|
erica
|
lunedì 22 dicembre 2008
|
ciao sam
|
|
|
|
Spero di si.Dai forum americani si evince che il film è stato rimandato perche troppo simile a Benjamin Button.A quanto pare sono entrambi prodotti dalla New Line e da Brad Pitt e che, per evitare di farsi concorrenza, hanno spostato TTTW al 2009.Resta solo da vedere se faranno uscire TTTW in tempo utile per gli oscar 2010.I pochi fortunati che hanno visto le anteprime hanno detto che l'interpretazione di Rachel Mc Adams è straordinaria.Per quanto riguarda le premiere in USA o UK penso che dovro aspettare di vederlo in Italia al cinema o in DVD.:(
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|
|
|