Scusate il disturbo |
|
|||||||||||
Un film di Luca Manfredi.
Con Lino Banfi, Lino Toffolo, Blas Roca-Rey, Sara D'Amario, Luciano Nobile.
continua»
Formato Film TV,
Commedia,
, numero episodi: 2.
- Italia 2009.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
teo'93 rileggi il tuo primo post e poi redimitidi Karl78Feedback: |
mercoledì 1 aprile 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
teo, le cose che dici di disprezzare nel tuo ultimo post sono 'scontatezze' simili a quelle che hai scritto nel tuo primo. Magari sei un genio a vedere i film 'veri' come dici tu, ma sui blog non ci sai fare. Marezia t'ha fatto big time! LOL. Abbracci. P.S.: Semmai dovessi azzardare una critica alla sceneggiatura non userei solo aggettivi (chi non saprebbe farlo) ma darei un po' di fatti, come quello che il personaggio della moglie argentina e' confuso. Ma solo perche', vedi, la cristiana non la si vede mai in dubbio e quindi non mi ha convinto. Ma ho dimenticato questa pecca nella sceneggiatura quando Banfi nella scena finale l'ha chiamata: ' quella trota che ha lasciato mio figlio ed e' tornata a vivere con quella gran trota di sua madre'. LOL Mi stavo scompisciando. P.S.2: Prima che ribatti che io sono stupido e ignorante, pensaci bene; ho una fila di lauree e non le uso per vedere i film; per quelli basta cancellare i preconcetti e dare ad ogni film la chance che merita. Se e' un buon film, si fara' vedere da solo. Evviva l'onesta di Manfredi regista. Bravo. (Ops, ho usato un aggettivo... due volte...)
[+] lascia un commento a karl78 »
|
|