L'ho appena visto e , forse anche per l'effetto in 3D , non mi è dispiaciuto...certo che avrei preferito vedere prima l'originale del 1981 , ma comunque , direi che ho visto di peggio...ad esempio , l'ultimo remake di " Venerdì 13 ".Ciao a tutti
[+] lascia un commento a charles whitman »
[ - ] lascia un commento a charles whitman »
|
ibracadabra 8
|
venerdì 22 maggio 2009
|
grazie....
|
|
|
|
per il tuo intervento hai ragione pero' ,io non ho messo nella mia lista pellicole italiane,propio xchè no ce ne sono di spaventosi,salvo due eccezioni,"la notte dei diavoli" e L'anticristo" ahhh anche "quella villa accanto alcimitero",ciaooo vaglio.
|
|
[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
[ - ] lascia un commento a ibracadabra 8 »
|
|
d'accordo? |
|
ibracadabra 8
|
venerdì 22 maggio 2009
|
distrction...
|
|
|
|
che ne pensi di "DEMONI" e "DEMONI II ? 2ndo me sono molto paurosi,e con una sceneggiatura nolto americana,nonostante siano girati in europa(GERMANIA x L'SATTEZZA.ciao
|
|
|
|
d'accordo? |
|
charles whitman
|
venerdì 22 maggio 2009
|
la notte dei diavoli è l'unica che non ho visto.
|
|
|
|
Tra le pellicole da te citate , pienamente d'accordo sugli altri titoli...anche i due capitoli di " Demoni " diretti da Lamberto Bava , li giudico paurosi e , quando li vidi al cinema , mi impressionarono molto come è altrettanto vero che , qui in italia , di horror con la " H " maiuscola , non ne sono stati fatti molti memorabili , o per lo meno , sempre dagli stessi registi ( Fulci , M.Bava , Argento principalmente ) , eppoi ve ne sono di " minori " tipo " L'anticristo " di Alberto De Martino , mi pare oppure un'altro che non è un horror ma l'ho sempre trovato inquietante fin da quando lo vidi da piccolo è " Il triangolo delle Bermude " , di Renè Cardona Jr con quella terribile bambola che , all'epoca mi fece passare molte notti insonni !!! Per il cinema spagnolo , mi viene a mente " The others " , che mi meravigliò molto in positivo.
[+]
Tra le pellicole da te citate , pienamente d'accordo sugli altri titoli...anche i due capitoli di " Demoni " diretti da Lamberto Bava , li giudico paurosi e , quando li vidi al cinema , mi impressionarono molto come è altrettanto vero che , qui in italia , di horror con la " H " maiuscola , non ne sono stati fatti molti memorabili , o per lo meno , sempre dagli stessi registi ( Fulci , M.Bava , Argento principalmente ) , eppoi ve ne sono di " minori " tipo " L'anticristo " di Alberto De Martino , mi pare oppure un'altro che non è un horror ma l'ho sempre trovato inquietante fin da quando lo vidi da piccolo è " Il triangolo delle Bermude " , di Renè Cardona Jr con quella terribile bambola che , all'epoca mi fece passare molte notti insonni !!! Per il cinema spagnolo , mi viene a mente " The others " , che mi meravigliò molto in positivo...e comunque caro Ibra , penso che poi ognuno conservi dentro di se , il ricordo di qualche pellicola che lo ha terrorizzato di più , imprimendosi indelebilmente nei suoi ricordi...per cui , il discorso è molto soggettivo , almeno secondo me ! Buona giornata
[-]
|
|
[+] lascia un commento a charles whitman »
[ - ] lascia un commento a charles whitman »
|
|
d'accordo? |
|
ibracadabra 8
|
venerdì 22 maggio 2009
|
che dimenticanza...
|
|
|
|
the others,un film geniale, spaventosissimo senza dubbio anchesso nella mia lista di preferiti,ciao vagliooo.buona serata ahhhhhhhh "IL SESTO SENSO" di nuovo.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
ibracadabra 8
|
sabato 23 maggio 2009
|
ti dico..
|
|
|
|
in napoletano,vaglio'significa tipo (ragazzo)ciao ragazzo.ah se vuoi vedere l'immagini de "LA NOTTE DEI DIAVOLI" prova su you tube.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|