L'uomo che fissa le capre

Acquista su Ibs.it   Dvd L'uomo che fissa le capre   Blu-Ray L'uomo che fissa le capre  

per marezia

di sirio

Feedback:
domenica 8 novembre 2009

Sinceramente non ti capisco. Ti ho conosciuta come un fine critico cinematografico, con il quale mi trovo - o non mi trovo - d'accordo nelle linee generali o in quelle particolari, ma stavolta non ho notato tutto questo schifo nel doppiaggio. Anzi, ho gradito il film anche perché praticando da più di trent'anni tecniche di crescita spirituale mi ci sono ritrovato... senza aver preso MAI l'LSD né nessun altro tipo di sostanze psicotiche! Anzi, proprio la scena dell'intossicazione da LSD mi sembra un po' strana. Direi piuttosto, dai sintomi, che si tratta di un'intossicazione da bhang indiano, ma il mitico HAIR avrebbre gridato vendetta...

[+] lascia un commento a sirio »
L'uomo che fissa le capre | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 6 novembre 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità