Daybreakers - L'Ultimo Vampiro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Daybreakers - L'Ultimo Vampiro   Dvd Daybreakers - L'Ultimo Vampiro   Blu-Ray Daybreakers - L'Ultimo Vampiro
Un film di Michael Spierig, Peter Spierig. Con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Claudia Karvan, Michael Dorman, Vince Colosimo.
Titolo originale Daybreakers. Azione, durata 98 min. - USA, Australia 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 26 marzo 2010. - VM 14 - MYMONETRO Daybreakers - L'Ultimo Vampiro * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buon film di intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

di Grid alien

Feedback: 3290 | altri commenti e recensioni di Grid alien
domenica 28 marzo 2010

Visto ieri. Non c'è che dire: è un buon film d'intrattenimento ben girato e soprattutto recitato, le performance degli attori sono sopra la media attuale del genere, spiccano soprattutto Sam Neil e Willem Dafoe; anche la sceneggiatura e la fotografia sono meritevoli di elogio. La natura low-budget del film si vede nella CGI non realizzata benissimo, ma ci si passa volentieri sopra. Più che un horror è un action fantascentifico che allude al mondo attuale mostrando il caos provocato dall'esaurimento di una risorsa divenuta indispensabile(nel film il sangue, da noi potrebbe essere il petrolio). Da notare l'impennata splatter verso la fine.

[+] lascia un commento a grid alien »
Sei d'accordo con la recensione di Grid alien?

Ultimi commenti e recensioni di Grid alien:

Daybreakers - L'Ultimo Vampiro | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |