Ce n'è per tutti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ce n'è per tutti   Dvd Ce n'è per tutti   Blu-Ray Ce n'è per tutti

ce n'è per tutti prima o poi...bellissimo film!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di sax_es

sabato 21 novembre 2009

davvero bello alla fine è un film davvero reale parla di un ragazzo che si estranea dal mondo per riflette sul proprio futuro un po cm facciamo noi quando abbiamo bisogno di estraniarci dal mondo per prendere scelte importanti per il nostro futuro .. Lo trovo davvero molto interessate ed è assolutamente un flm da vedere!!!!!

[+] lascia un commento a sax_es »
Sei d'accordo con la recensione di sax_es?

sottovento sabato 21 novembre 2009
ma noooooooo !!! non si può guardare!!

scusa ma veramente non riesco a capire come tu possa giudicare questo un FILM?..... lasciamo perdere i contenuti fritti e rifritti,ma qui non cè una regia degna di potersi chiamare tale per non parlare della recitazione degli attori, tutto è scollato... Medusa ... il Ministero ( con i nostri soldi) ma come hanno fatto?

[+] lascia un commento a sottovento »
Ce n'è per tutti | Indice

1° | nino pell.