Ce n'è per tutti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ce n'è per tutti   Dvd Ce n'è per tutti   Blu-Ray Ce n'è per tutti

Ce n'è poco... ma si divide all'infinito = 0 Valutazione 0 stelle su cinque

di Madness in the Emergency Exit

lunedì 23 marzo 2009

Ecco che il cinema italiano si ripropone, come fanno di solito le pietanze mal digerite. Di questa nuova fatica di Mr. Melchionna (immagino presto anche del pubblico) vorrei evitare di fare commenti, per pudore e per correttezza: prima di andare a vedere il film, fate un piccolo gioco, andate a rivedervi "un americano a Roma", che già di suo citava un famosissimo precedente film americano, e ditemi se non si ravvisa un qualche legittimo sospetto di plagio... Il buon vecchio Nando Mericoni, in cima al Colosseo, vi sembrerà... Ma vediamolo, 'sto Latinense a Roma, e poi riflettiamo sulla drammatica anemia del nostro dannato bel paese, che non si può più permettere di esportare nulla se non il continuo rimpasto della nostra più agghiacciante povertà intellettuale. MitEE

[+] lascia un commento a madness in the emergency exit »
Sei d'accordo con la recensione di Madness in the Emergency Exit?

Ce n'è per tutti | Indice

1° | nino pell.