Il film è un flop pazzesco! Il fatto che sia stato girato bene non implica che sia adeguato. Per chi pensa che il film e il libro siano 2 cose che non devono essere necessariamente uguali si sbaglia!!! Per i poverini che non hanno voglia di leggere i libri, la storia dovrebbe comunque essere comprensibile nei film. Cmq oltre a tutte le ommissioni tra cui il funerale, l'eredità di harry, e l'importantissimo argomento Horcrux (fondamentale per il settimo film) di cui c'è solo uno scambio di battute, vengono aggiunte scene a casaccio irrilevanti per la storia. Posso capire togliere scene per far spazio a cose importanti, ma non mettere scene inesistenti nel libro portando via spazio a quello che dovrebbe essere il fulcro del film. Inoltre per come l'hanno girato si son scavati la fossa per il settimo film. Da qui infatti : Il regista legge i libri? Come pretendono che harry nel settimo film trovi il diadema se non ha nascosto lui il libro di pozioni? Come può cercare gli horcrux se non sa COSA cercare? La bacchetta di Silente dovrebbe essere nela sua tomba... ecc... Mio caro David Yates, se sono solo i soldi che volevi potevi dirlo... non so come la rowling abbia permesso quest'eresia. Mi auguro che il settimo film renda giustizia alla mano che ha scritto il libro, e data la tua performance del quinto e sesto film , non credo di esser l'unica a volere un regista più fedele!
[+] lascia un commento a anna88 »
[ - ] lascia un commento a anna88 »
|