valentina d'alessandro
|
giovedì 16 luglio 2009
|
???
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a valentina d'alessandro »
[ - ] lascia un commento a valentina d'alessandro »
|
|
d'accordo? |
|
joker79
|
giovedì 16 luglio 2009
|
ma lo hai letto il libro?
|
|
|
|
Stupendo???? ma come fai a dire che è stupendo???Abbiamo letto forse due libri diversi!!!
|
|
[+] lascia un commento a joker79 »
[ - ] lascia un commento a joker79 »
|
|
d'accordo? |
|
ladybuffy
|
giovedì 16 luglio 2009
|
delusione maxima!
|
|
|
|
Anche io ieri sera sono andata alla prima del film ke attendevo con trepidazione da quasi due anni!!!!!e anche io sono uscita dalla sala con le lacrime agli occhi.....ma per la rabbia!!!!una delusione quasi totale...lontano anni luce dal libro!io capisco tutto,capisco i tagli per via di tempo,soldi o esigenze varie ma a tutto c'è un limite!nn puoi permetterti di tagliare scene essenziali (funerale di silente, battaglia di hogward, ricordi importantissimi, rivelazione degli altri 5 horcrux, storia d'amore tra lupin e tonks ke moriranno nel 7 e di fleur e bill! ) e aggiungerne altre inutili (scena iniziale, ritrovamento di harry da parte della persona sbagliata, assalto alla tana, ginny con harry nella stanza delle necessità! ) tutto ciò condito da molta freddezza in momenti altamente dramma
[+]
Anche io ieri sera sono andata alla prima del film ke attendevo con trepidazione da quasi due anni!!!!!e anche io sono uscita dalla sala con le lacrime agli occhi.....ma per la rabbia!!!!una delusione quasi totale...lontano anni luce dal libro!io capisco tutto,capisco i tagli per via di tempo,soldi o esigenze varie ma a tutto c'è un limite!nn puoi permetterti di tagliare scene essenziali (funerale di silente, battaglia di hogward, ricordi importantissimi, rivelazione degli altri 5 horcrux, storia d'amore tra lupin e tonks ke moriranno nel 7 e di fleur e bill! ) e aggiungerne altre inutili (scena iniziale, ritrovamento di harry da parte della persona sbagliata, assalto alla tana, ginny con harry nella stanza delle necessità! ) tutto ciò condito da molta freddezza in momenti altamente drammatici!!!!!! un disastro! l'unica scena ke si salva e ke infatti risulta la più bella e la più credibile, è quella della grotta!!!!!!!wow!!!un pò pochino non trovi? e nn potevano farlo tutto cn la stessa attenzione che hanno messo in quella scena???!!!nn dico di farlo uguale al libro perchè logicamente non è realisticamente possibile ma almeno più fluido e attinente, più sentito e curato!sembra che il regista o lo sceneggiatore non abbiano letto il libro!!!basta cn gli atti di presunzione da parte di registi e sceneggiatori!!!!non è merito vostro il successo di harry potter, il film viene visto grazie alla riuscita del libro e trovo poco gratificante prendersi il merito di un affluenza al cinema tanto alta ke indipendentemente dal regista ci sarebbe stata lo stesso!!!!fatevi un pò da parte e rispettate il capolavoro ke vi è stato concesso di realizzare!!!mettete da parte gli atti di presunzione almeno nell'ultimo per favore!!! ele
[-]
|
|
[+] lascia un commento a ladybuffy »
[ - ] lascia un commento a ladybuffy »
|
|
d'accordo? |
|
spider84
|
giovedì 16 luglio 2009
|
ne sei sicura???
|
|
|
|
Un bel film???è una delusione totale!!!ad iniziare da Harry potter che ci prova con la cameriera all'assenza della battaglia finale.Penso che chiunque abbia letto il libro attendesse con ansia quella scena!Se si guarda agli altri 5 film in tutti è stato tagliato qualcosa, ma non elementi importanti come gli Horcrux che sono la base dell'ultimo libro!!!In harry Potter e l'ordine della fenice viene dato risalto alla battaglia ed al ritorno di Voldemort e del suo insinuarsi nella mente di Harry, con uno sguardo solo merginale lla sua storia con Chen...qui invece è tutto il contrario!!!non ci siamo proprio,speriamo che si riprendano con l'ultimo libro della saga!!!
|
|
[+] lascia un commento a spider84 »
[ - ] lascia un commento a spider84 »
|
|
d'accordo? |
|
jisus
|
venerdì 17 luglio 2009
|
se ti è piaciuto il film nn hai letto il libro...
|
|
|
|
sinceramente il regista nn doveva far altro ke seguire la trama del libro x filo e x segno, senza troppi giri strani...ma cm molti credono qst film è sl una trovata pubblicitaria x far guadagnare troppi soldi a gente ke nn se li merita affatto...
|
|
[+] lascia un commento a jisus »
[ - ] lascia un commento a jisus »
|
|
d'accordo? |
|
|