Hunger

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hunger   Dvd Hunger   Blu-Ray Hunger
Un film di Steve McQueen (II). Con Michael Fassbender, Liam Cunningham, Stuart Graham, Brian Milligan, Liam McMahon.
Drammatico, durata 96 min. - Gran Bretagna, Irlanda 2008. - Bim Distribuzione uscita venerdì 27 aprile 2012. MYMONETRO Hunger * * * * - valutazione media: 4,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

durissimevolmente Valutazione 5 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
domenica 13 maggio 2012

...molte o nessuna parola ,sarebbe lo stesso,davanti a questi film tratti da storie realmente accadute mi piace stare in contemplazione come davanti ad un quadro di rara bellezza,tanta magnificenza in una tragedia umana,trattata con raffinata tecnica registica,fassbender-mc queen binomio imprescindibile,ancora fassbender strepitoso,attore capace di darsi totalmente alla macchina da presa, pellicola che ti sferra una pugnalata nello stomaco tale da farti desistere dal proseguire nella visione ma che ti fa partecipe nello stesso tempo,restano senso di angoscia nel ricordare quegli eventi lontani,mi sovvengono numerosi interrogativi, se e cosa è  fisicamente la vita e il libero arbitrio,quanto vale immolarsi per la libertà svincolandosi dai dogmi spirituali,su tutto meglio assecondare il privilegio di aver visto un capolavoro, perchè di questo si tratta.

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Hunger | Indice

Festival di Cannes (1)