Albakiara

Acquista su Ibs.it   Dvd Albakiara   Blu-Ray Albakiara
Un film di Stefano Salvati. Con Laura Gigante, Davide Rossi, Raz Degan, Alessandro Haber, Ivano Marescotti.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2008. - Mikado Film uscita venerdì 24 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO Albakiara * - - - - valutazione media: 1,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

uno dei peggiori film della storia del cinema Valutazione 1 stelle su cinque

di filippomazz

Feedback: 1163 | altri commenti e recensioni di filippomazz
sabato 30 gennaio 2010

quando vidi questo film stentavo a credere a cio' a cui avevo appena assistito. le opzioni sono due: 1)  il mercato cinematografico italiano ci vuole solo fregare soldi e pensa che mettendo in un film delle ragazze che si comportano da perfette puttanelle basti a fargli avere successo. 2) questo film e' in realta' il piu' grande pesce d'aprile mai realizzato in italia e nei prossimi giorni ci verranno restituiti i soldi spesi al cinema essendo il tutto solo un grande scherzone!

ora seriamente...
provo un enorme vegogna nel constatare a che livello grottesco e' sprofondato il cinema italiano. ragazzi...fino a poche decine di anni fa' non avevamo rivali nel mondo...fellini, de sica, antonioni erano divinita' del mondo del cinema. oggi invece produciamo scherzi della natura come Albakiara.
un messaggio al cast e regista di albakiara: mi fate vergognare del mio paese.

[+] lascia un commento a filippomazz »
Sei d'accordo con la recensione di filippomazz?

Ultimi commenti e recensioni di filippomazz:

Albakiara | Indice

1° | alcy