Tutti i numeri del sesso

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti i numeri del sesso   Blu-Ray Tutti i numeri del sesso  
Un film di Daniel Waters. Con Simon Baker, Winona Ryder, Leslie Bibb, Mindy Cohn, Robert Wisdom.
continua»
Titolo originale Sex and Death 101. Commedia, durata 100 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO Tutti i numeri del sesso * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Credetemi: mai visto un film più brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

di Zeno

Feedback:
venerdì 13 febbraio 2009

Di film brutti, nella mia vita, ne ho visti parecchi (purtroppo). Ma vi giuro che non ho ricordi di aver mai visto un film peggiore di questo. Ho smesso di vederlo dopo tre quarti d'ora, il giorno dopo, solo per capire fin dove il volgare e l'insulsaggine potesse arrivare, ho finito di vederlo. Chiunque vedrà questo film se ne pentirà amaramente, soprattutto se ha speso i soldi per acquistare il dvd. Ma anche eventuale banda per internet per scaricarsi un aborto del genere è veramente sprecata!

[+] lascia un commento a zeno »
Sei d'accordo con la recensione di Zeno?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
63%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tutti i numeri del sesso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 marzo 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità