Tutti i numeri del sesso

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti i numeri del sesso   Blu-Ray Tutti i numeri del sesso
Un film di Daniel Waters. Con Simon Baker, Winona Ryder, Leslie Bibb, Mindy Cohn, Robert Wisdom.
Titolo originale Sex and Death 101. Commedia, durata 100 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO Tutti i numeri del sesso * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkglobe martedì 10 febbraio 2015
irriverente commedia sul sesso Valutazione 4 stelle su cinque

Daniel Waters è uno sceneggiatore cimentatosi alla regia un paio di volte, compreso il qui recensito Tutti i numeri del sesso. Si tratta all’apparenza di una black-comedy, ma in realtà è molto di più, ovvero un film assai intelligente, costruito con certa ricercatezza stilistica ed una buona dose di fantasia sull’evolversi di situazioni che appaiono al limite del surreale ma che consentono allo spettatore un sano divertimento che non scade mail nella volgarità, pur essendo il tema quello del sesso e delle rovinose pulsioni del protagonista.
Roderick Blank (Simon Baker) è un giovane uomo d’affari che gestisce una catena di fast food di alta qualità ed è in procinto di sposarsi con la bellissima Fiona Wormwood (Julie Bowen). [+]

[+] lascia un commento a darkglobe »
dano25 giovedì 23 dicembre 2010
l'amore non è computerizzato Valutazione 3 stelle su cinque

Simpaticissima commedia nera con un Simon Baker alle prese con le sue debolezze sessuali ed una Winona Ryder dark angel vendicativo. Film piacevole e divertente che inquadra la vita intorno all'amore in maniera originale e con una trama che accarezza "una settimana da Dio" lasciando che un uomo si autodistrugga sessualmente nonostante una "forza superiore" lo sconsili. All'amore non c'è rimedio e i due protagonisti lo raggiungono percorrendo strade diverse che però convergono in un lieto fine scontato si ma originale e significativo. 100min di interesse vero e di spontanee risate riempiono una serata da guardare con l'amore della vita o comunque da dedicare a lei/lui. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
francescol82 domenica 24 ottobre 2010
commedia con un pizzico di erotismo Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia veramente carina ed erotica al punto giusto senza mai scadere nella volgarità. Piacevole anche il finale inaspettato. Bravi gli attori.

[+] lascia un commento a francescol82 »
ultimoboyscout domenica 4 aprile 2010
pussy is da' bomb. Valutazione 2 stelle su cinque

Voglio quella maglietta!!! Il mentalist è bravo e molto simaptico, assolutamente adatto e a suo agio nella parte. Il film è davvero carino, l'idea è carina e il risultato finale è piuttosto piacevole e divertente. Quel pezzo di carta piacerebbe a tutti, ma conoscere il proprio destino e il proprio futuro può condizionarci troppo o addirittura danneggiarci. Parte bene poi scema. Peccato.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
zeno venerdì 13 febbraio 2009
credetemi: mai visto un film più brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Di film brutti, nella mia vita, ne ho visti parecchi (purtroppo). Ma vi giuro che non ho ricordi di aver mai visto un film peggiore di questo. Ho smesso di vederlo dopo tre quarti d'ora, il giorno dopo, solo per capire fin dove il volgare e l'insulsaggine potesse arrivare, ho finito di vederlo. Chiunque vedrà questo film se ne pentirà amaramente, soprattutto se ha speso i soldi per acquistare il dvd. Ma anche eventuale banda per internet per scaricarsi un aborto del genere è veramente sprecata!

[+] lascia un commento a zeno »
lizzy domenica 23 novembre 2008
di basso profilo Valutazione 2 stelle su cinque

Più che raccontare una storia vuole parlare di 101 rapporti sessuali poveri di contenuti.

[+] lascia un commento a lizzy »
vittorio lunedì 13 ottobre 2008
boiata!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film mediocre, noioso, con pochissime novità, dal finale scontato e soprattutto dalla storia di una mediocrità allucinante!! Si salva Winona Ryder...niente di più!!

[+] lascia un commento a vittorio »
cipollina sabato 4 ottobre 2008
orribile Valutazione 0 stelle su cinque

no comment!!!. meglio un giorno intero sul water che due ore perse a vedere questo film

[+] lascia un commento a cipollina »
fra86 mercoledì 1 ottobre 2008
black comedy Valutazione 3 stelle su cinque

in questo forum nessuno è riuscito ad afferrare genere e obiettivo del film. Questo film è una black comedy originalissima che polemizza sul concetto di destino e sessualità e vita di noi maschietti.La vicenda è incentrata sulla lista di Roderick Blank che elenca i nomi delle donne con cui ha fatto sesso e con cui lo farà.Tuttavia come la stessa dirà:"Some fantasies are too good to be true".Ed è precisamente ciò che Roderick sperimenterà:fino a che punto sapere oltre ciò che si deve sapere è conveniente?E una lista può soddisfare all'infinito o magari l'unico modo per vivere veramente è semplicemente accettare di vivere giorno dopo giorno?Un messaggio semplificato di ciò che il film ci vuole dire. [+]

[+] lascia un commento a fra86 »
kris lunedì 22 settembre 2008
winona sei messa male Valutazione 1 stelle su cinque

Ho guardato questo film perchè quella sera la mia videoteca di fiducia non offriva nulla di meglio perchè i titoli che avrei voluto vedere quella sera erano già stati affittati. Mi sono fatta coraggio dicendo " ma si dai che non sarà poi così male"beh io lho trovata una vera e propria cavolata,il personaggio di Winona era patetico... Se fossi stato nel produttore del film ci avrei pensato 2 volte prima di investire i soldi in una sceneggiatura così priva di anima.

[+] lascia un commento a kris »
pagina: 1 2 3 4 »
Tutti i numeri del sesso | Indice