Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Dvd Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 168 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 23 maggio 2007. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pirati dei caraibi 4. Valutazione 5 stelle su cinque

di orlando e jhonny boni

Feedback:
martedì 6 febbraio 2007

voglio sapere tutto ciò ke potete dirmi sull'ultimo film in programmazione! E a chi dicesse di essere la fan n^ 1 di orlando e jhonny, siete tutte delle grandissime bugiarde. io e la mia sore Susan sappiamo molto d + d quei due fighi d cui scritto sopra. Perciò siamo noi le loro fan n^1. Però se x caso sapete dove possiamo scrivere loro ce lo fate saxe? Grazie mille a tutti quelli ke risponderanno... Orlandina e Jhonnina

[+] lascia un commento a orlando e jhonny boni »
Sei d'accordo con la recensione di orlando e jhonny boni?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
41%
No
59%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
(nessun nome) sabato 17 febbraio 2007
copione
43%
No
57%

ma state zitte!siete sl delle sbruffone!e anke copione!!!!!! ORLI 6 UN GRNDE E NN ASCOLTARE QST SCEME!BY...

[+] lascia un commento a (nessun nome) »
d'accordo?
angydepp lunedì 19 febbraio 2007
scusate ma mi fate solo ridere!
80%
No
20%

voi le fan n^1? si come no.. io sono una fan di johnny da 8 anni. e siete tanto fan ke non sapete neanke come si scrive il suo nome J-O-H-N-N-Y impara da una vera fan.. però carino..date delle bugiarde e poi kiedete informazioni.. ah!

[+] giusto angydepp!!!! (di *stellina* la mejo!!!!)
[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
bella 91 sabato 17 marzo 2007
vecchie volpi
20%
No
80%

ki 6 tu per darmi della bugiarda? O cocca abbassa la crestina ke io sono una sua fan da molto tempo

[+] lascia un commento a bella 91 »
d'accordo?
ary venerdì 6 aprile 2007
è inutile litigare...
78%
No
22%

...tanto tutte dicono di essere le fan n1...nn si giungerà mai ad una conclusione...Johnny è nel cuore di tutte noi,nn ci possiamo fare niente quindi nn dovremo litigare...anzi...c'è cmq 1 cosa ke ci accomuna...quindi: W TUTTE LE FAN DI JOHNNY!!!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
angel mercoledì 11 aprile 2007
letto per caso
50%
No
50%

Per dindirindina...come mi sento...Vecchia!!pensare che avevo una sua foto sul diario della prima superiore...quasi 15 anni fà.Dalla mia veterana conoscenza del sig.Depp...è bravo uno che varia le sua interpretazioni così non si può che ammirare!

[+] lascia un commento a angel »
d'accordo?
la mejo domenica 15 aprile 2007
vorrei pilotare 1 nave a fianco d jack e....
67%
No
33%

1 CHE SE NE INTENDE VERO ANGYDEPP? FACCIAMO IMPARARE A QUESTI BASTARDI J-O-H-N-N-Y-1 VOLTA PER TUTTE DICIAMOCELO TUTTE NOI SIAMO LE FAN N1 DI DEPPSE NO NN STAREMO A LITIGARE SUL FORUM NO?CQ JOHNNY SI SA RIMARRA NEL CUORE D OGNIUNA D NOI E BASTA.

[+] lascia un commento a la mejo »
d'accordo?
aly mercoledì 2 maggio 2007
aly
83%
No
17%

avete ragione!!!!!! Johnny è bellissimo e su questo nn c'è dubbio!! nn c'è da litigare su ki sia la sua fan n. 1. siamo tutte legate da 1 grande passione x Johnny. bisogna vederla da questo lato!!!!!!

[+] lascia un commento a aly »
d'accordo?
zizzina domenica 6 maggio 2007
brava angy
33%
No
67%

grande è cosi che si parla!

[+] lascia un commento a zizzina »
d'accordo?
jackie with love... lunedì 7 maggio 2007
taci !
71%
No
29%

ma scusa, cm puoi dire di exere la fan n 1 , se nemmeno sai qll piccole informazioni fondamentali ? E cmq se tu 6 la fan numero 1 ttt noi siamo il numero moooooolto prima dell'1... Sappilo... un kiss a ttt le fan e superfan ! siete delle grandi!!!!

[+] lascia un commento a jackie with love... »
d'accordo?
viva tutte le fan!!! giovedì 10 maggio 2007
orlandina e johnnyna le fan n1 ma per piacere!!!
71%
No
29%

Orlandina e Johnnyna dicono d essere le fan n1 d Orlando e Johnny e danno delle bugiarde a noi altre fan! Ma sapete che vi dico Orlandina e Johnnyna sono delle bugiarde n1. perchè almeno noi sappiamo come si scrive Johnny!!! è meyo se state ZITTE!!

[+] lascia un commento a viva tutte le fan!!! »
d'accordo?
depp-bloom venerdì 11 maggio 2007
ma xfavore
100%
No
0%

allora non icominciare a dire ste cose xkè io so moltissime cose + di te su johnny e orlando incominciando da cm si scrive il nome. si certo se tu la fan n. 1 ma fammi il piacere fate skifo tu e to soru

[+] lascia un commento a depp-bloom »
d'accordo?
depp-bloom venerdì 11 maggio 2007
si scrive così johnny!!!
100%
No
0%

e se eri una grande fan come dici di essere sapevi tutto sul film, come me ke sono una delle + informate, se vuoi puoi mettermi alla prova? ma non contare cazzate... W JOHNNY E ORLANDO impara prima a scrivere johnny e poi conte cazzate

[+] lascia un commento a depp-bloom »
d'accordo?
silvia sabato 12 maggio 2007
67%
No
33%

ma quante cavolate ho letto..ma quanti anni avete tra tutte?? vi sembra il caso di fare a gara su chi è più fan? C'è x caso qualche premio x la vincitrice? A me piace johnny da anni ma non sto certo qui a discutere x questo

[+] lascia un commento a silvia »
d'accordo?
silvia lunedì 14 maggio 2007
bah..
67%
No
33%

fate ridere,senza offesa..io sn pure malata di johnny..ma nn mi metto a fare la pischella che dice: sn +fan io che voi!!! e nn mi importa fare sapere al mondo che lo adoro...me lo tengo per me..crescete un pò..fatemi sto'favore..

[+] lascia un commento a silvia »
d'accordo?
gjfgghfjhrigu martedì 15 maggio 2007
ma chissenefrega di jonny piuttosto guardate e...
13%
No
88%

AMMIRATE L'UNIKA SQUADRA ITALIANA CHE CI RAPPRESENTA IN EUROPA E TIENE ALTO L'ONORE ITALIANO W MILANNNNNN FINALE DI ATENE MILAN 1 LIVERPOOL 0 ...... E TUTTI ROSICANO STI INVIDIOSIIIIII HAHAHAHAHA.....!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gjfgghfjhrigu »
d'accordo?
kjhgjdlgjoig martedì 15 maggio 2007
sono quell di prima
47%
No
53%

E POI CHISSENEFREGA DEL VOSTRO VOTO PERK SIETE SOLO GELOSI PERC NOI ANDIAMO IN FINALE HAHAHAHAHAHAH......!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN FOREVER

[+] lascia un commento a kjhgjdlgjoig »
d'accordo?
aly giovedì 17 maggio 2007
x gjfgghfj ecc..
60%
No
40%

perschè non vai a scrivere del milan e delle altre squadre da un altra parte??? 6 nel posto sbagliato!!!! E per la centesima volta: è J-O-H-N-N-Y. Imparatelo 1 volta x tutte!!

d'accordo?
dado the scoreson martedì 22 maggio 2007
ma cosa dite?
44%
No
56%

lo sapete tutti che orlando ha ragione e non jhonni

[+] lascia un commento a dado the scoreson »
d'accordo?
loby giovedì 24 maggio 2007
inter
33%
No
67%

FORZA INTER

[+] lascia un commento a loby »
d'accordo?
w j.d. venerdì 25 maggio 2007
bambina dell'asilo!!! x(
75%
No
25%

scusate...ma cm si fa a litigare x ki è la fan n° 1?? io ke lo seguo da 10 anni nn faccio ttt sto caos solo x essere al centro dell'attenzione!!

[+] lascia un commento a w j.d. »
d'accordo?
denny18 sabato 26 maggio 2007
le donne
69%
No
31%

Mamma mia quanto sono stupoide le donne/ragazze! e poi vi chiedete xchè non ci saranno mai donne al potere? ma guardatevi, a litigare anche x una cazzata come ci sia la fan n° 1 di Johnny!!! Manco poi lui se la portasse a letto!!! siete ridicole!!!

[+] lascia un commento a denny18 »
d'accordo?
j-o-h-n-n-y sabato 26 maggio 2007
cosa mi tocca leggere
67%
No
33%

giravo così su internet e mi è capitato di imbattermi in questo scempio..tutte che dicono "io sono la n° 11" e leggi le risposte del tipo"no non è vero sono io che lo conosco da molto + tempo"dico..lo avete mai incontrato?c'avete parlato?ridicole

[+] lascia un commento a j-o-h-n-n-y »
d'accordo?
tina domenica 27 maggio 2007
bambine!!
75%
No
25%

Ci vivete insieme a johnny e orlando!!cm kavolo fate a conoscerli meglio!!tt leggono giornali o vanno su internet a cercare notizie!voi dv siete andate,avete bussato alla loro porta e gli avete chiesto tt la storia della loro vita????

[+] lascia un commento a tina »
d'accordo?
miticaire domenica 27 maggio 2007
will nn deve morire!!!
86%
No
14%

ho appena visto l ultimo film e orlando e jhonny sono molto piu che strepitosi!!!!sxo d vederli dal vivo prima o poi....magari!!!!sxo che nel prox will e la sua amata SI POSSANO RICONGIUNGERE!!!SENO M CADE TUTTO.....

[+] lascia un commento a miticaire »
d'accordo?
angioletto lunedì 28 maggio 2007
xkè orlando non può restare insieme al suo amore?
100%
No
0%

Basta litigare x essere la fan numero 1... io mi kiedo solo xkè il regista e l'autore nn fanno stare insieme i 2 sposini... comunque nn importa ki è la fan n. 1, xkè io cosa dovrei dire ke, da quando è uscito, sn andata a vedere il film 4 volte?!?!

[+] lascia un commento a angioletto »
d'accordo?
giulietta martedì 29 maggio 2007
jacky sparrow
75%
No
25%

beh ke poxxo dire io prima vivevo solo x johnny depp ke,diciamolo e popo bono,ma nel terzo film mi sn accorta ke è popo bono anke orlando bloom cn ql bella bandana ke ji sta beniximo,un ultima cosa,johnny depp 6 trpp bonixximo...voglio il quarto film

[+] lascia un commento a giulietta »
d'accordo?
will 6 il meglio! martedì 29 maggio 2007
w orlando bloom!!!!!!
83%
No
17%

PARTIAMO DAL FATTO KE SN D'ACCORDO CN KI HA SCRITTO KE è 1 CAVOLATA LITIGRE X LA FAN N 1 MA X FAVOREEEE!!ANKE SE AVESSI INFORMAZIONI NN VE LE DIREI!!!CMQ JOHNNY è STUPENDO..MA ORLY è VERAMENTE BELLISSIMO,STUPENDO E BRAVISSIMO!!E IL FILM è BELLIXIMKO!

[+] lascia un commento a will 6 il meglio! »
d'accordo?
will 6 il meglio 2 martedì 29 maggio 2007
w orlando bllom 2!!!
100%
No
0%

QUALCUNO SI RICORDA COSA DICE BARBOSSA QND STANNO COMBATTEBDO NEL VORTICE CONTRO DEVY JONES?????TANTO SE NN LO SAPETE SARà 1 BUON MOTIVO X RI ANDARE!E POI NN HO ASPETTATO I SOTTOTITOLIIIII...KE DEFICIENTE!!!!!

[+] lascia un commento a will 6 il meglio 2 »
d'accordo?
fghjyucgfh martedì 29 maggio 2007
jxcfgcfh
33%
No
67%

HO SBAGLIATO E HO MESSO SI...MA SAPPIATE KE SIETE SL STUPIDE...NIENTE DI PERSONALE...

[+] lascia un commento a fghjyucgfh »
d'accordo?
aly mercoledì 30 maggio 2007
lo sapete...
100%
No
0%

lo sapete che c'è 1 libro su Johnny Depp? si intitola: "Caro Johnny Depp" è il diario di una fan pazza d'amore, proprio come noi. io vi consiglio di leggerlo. è davvero bellissimo. (e poi, se parla di Johnny è due volte bello)

d'accordo?
mary mercoledì 30 maggio 2007
nn è giusto
80%
No
20%

Orlando ha dikiarato ufficialmente ke nn vuole + partecipare ad un altro film sui pirati,nn e giusto!evvero Johnny e fantastiko Keira altrettanto ma se nn ci sono tutti nn ha senso,spero tantissimo ke kambi idea,o ke trovino una soluzione voglio il 4

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
lau93 mercoledì 30 maggio 2007
ql ke dicono sn la n' 1 sn strane
40%
No
60%

xke se siamo in sto sito vuol dire ke a tutte noi piace pirati dei caraibi JOHNNY DEPP E ORLANDO BLOOM e il resto percui BASTA col dire io sn la n' 1!!!! qst ve lo dico in buona fede vvb a tutte!

[+] lascia un commento a lau93 »
d'accordo?
capitan jack sparrow mercoledì 30 maggio 2007
o mio dio!!
50%
No
50%

Se Avessero deciso di scriverle certe cose che ho letto qui sopra non ci sarebbero riusciti!! MA come si fa dico io a fare queste ca**ate? "sn piu fan io!! No io!! no io!!" "io so più cose! No IO! NO IO!" tanto il caro Jonnhy non vi si inculera mai!!

[+] lascia un commento a capitan jack sparrow »
d'accordo?
giulio mercoledì 30 maggio 2007
spettegulesss
38%
No
63%

non sopporto che orlando bloom nel film si metta con keira. preferirei mille volte l'accoppiamento fra jonny e keira. poi anke questo film finisce in modo ke uno se ne aspetti un altro. non sarà così purtroppo!

[+] lascia un commento a giulio »
d'accordo?
quella che giovedì 31 maggio 2007
perfetto
50%
No
50%

cari keyra johnny will siete mitici il film sono bellissimi aspetto con ansia il cuarto capito.IL PIRATA DEI CARAIBI è il mio film preferito quindi ce ne deve essere un 4 will hai fatto un bellisssimo gesto a salvare Keyra ,state bene insieme

[+] lascia un commento a quella che »
d'accordo?
aly venerdì 1 giugno 2007
sarebbe bellissimo...
50%
No
50%

sarebbe fantastico poterci conoscere, no? noi, fan di Johnny Depp, per parlare, scambiarci opinoini ma soprattutto stare insieme. io muoio dalla voglia di conoscervi tutte!!!!

d'accordo?
chiara93 venerdì 1 giugno 2007
i più belli del mondo
33%
No
67%

Spero tanto che esca il quarto film!!! Li adoro e sono una delle tante fans sfegatate, anche se in tutta la mia vita non avrò la fortuna di vederli. Jonnhi e Orlando siete bellissimi e vi amo da impazzire!!!! ps:un saluto a tutte le fans

[+] belli si, ma sono persone reali. (di manuela)
[+] lascia un commento a chiara93 »
d'accordo?
chiara93 venerdì 1 giugno 2007
fatti e strafatti
25%
No
75%

anche io sono una grande fan di jhonny e Orlando ma vi chiedete come facciano a tenersi così belli soprattutto jhonny alla sua età? PS: SONO BELLISSIMI LO STESSO ANCHE SE SI RISTRUTTURANO DALLA TESTA AI PIEDI

d'accordo?
chiara 93 venerdì 1 giugno 2007
come cavolo si scrive
40%
No
60%

SCUSATEMI TANTO MA A VOLTE SCRIVO CON I PIEDI!! NON MI RIESCO A FICCARE IN QUESTA TESTOLINA COME SI SCRIVA JHONNY.PER CASO COME L'HO SCRITTO è GIUSTO?UNA COSA FATEMELA DIRE,COME SI FA A DIRE DI SAPERE + COSE DI UN ATTORE CHE NON CI CALCOLA NEMMENO?

[+] lascia un commento a chiara 93 »
d'accordo?
missdepp sabato 2 giugno 2007
tu saresti una fan numero 1??
83%
No
17%

ti informo:la fan numero uno è quella che fa pazzie per vedere johnny o orlando,è quella che prende gli aerei per spostarsi quando si spostano loro per andare a vedere le prime dei loro film ed essere fuori in prima fila alle transenne

[+] lascia un commento a missdepp »
d'accordo?
france sabato 2 giugno 2007
il libro...
67%
No
33%

volevo dire a any che anche io ho il libro su depp ed è veramente bello, anche si mi piacerebbe leggere una cosa tipo la sua biografia, come ha fatto successo, in che giorno si è sposato, come si chiamano i suoi figi,ecc...

[+] lascia un commento a france »
d'accordo?
chiara93 sabato 2 giugno 2007
ragazzi che tristezza
80%
No
20%

invece di litigare per chi è la fans n1 pensiamo un pò a cosa potrebbe succedere se il produttore decidesse di tagliare fuori Will!! Solo a pensarci mi viene da piangere perchè senza di lui non avrebbe più molto senso... ps:io voglio il trio e voi ?

d'accordo?
chiara93 sabato 2 giugno 2007
il finale del terzo (mi stavo affogando)!!!
60%
No
40%

appena ho visto il finale del terzo film in cui Will bacia elizabeth mi stavo affogando mentre sgranocchiavo i pop-corn in un cinema di pinerolo!!! è stato bellissimo e pensare che quella li se le baciato sul serio. che invidia! ps:che teneroni!!!!!

d'accordo?
ary sabato 2 giugno 2007
alloooora...
100%
No
0%

allora visto ke quì tt dicono il proprio pensiero io esprimo il mio!! =)...secondo me... alla fine SO PROPRIO SORKI TUTTI E 2!!! poi c'è a ki piace di più Johnny,e ki Orlando!!poi..di fan nn ce n'è una ma 1000 e più.. e tutte sono le numeri UNO!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
alexxa domenica 3 giugno 2007
nooooooooooo
67%
No
33%

ma dai orlando bloom deve restare con keira,cavolo registi! dovete farlo stare, al diavolo gl'altri film

[+] lascia un commento a alexxa »
d'accordo?
d domenica 3 giugno 2007
gara
100%
No
0%

Ma non è mica una gara a chi è la fan numero 1!!!

[+] lascia un commento a d »
d'accordo?
shorty lunedì 4 giugno 2007
le donne
50%
No
50%

parere da maschio..... concordo pienamente con Denny18.... nn c'è bisogno di litigare per chi è la fan n. uno di johnny o orlando.... e cmq più che gli attori a me piace la trama, gli effetti speciali....bambine..

[+] lascia un commento a shorty »
d'accordo?
pirateprincess lunedì 4 giugno 2007
e basta!
33%
No
67%

ragà scusate qui mi sembra ke si stia facendo una gara per nulla.ki è la fan numero 1? e ki se ne frega! nn credo ke johnny&orlando se ne freghino qlks d noi... e poi smettiamola di identificare l'attore col personaggio!edwardmanidiforbici è brutto!

[+] lascia un commento a pirateprincess »
d'accordo?
maurocharmy lunedì 4 giugno 2007
pirati 3....
50%
No
50%

io sn andato a vedere sto film aspettandomi ke mr depp e gli altri 2teneroni facessero faville..cs è stato ma c'è anke 1altro xsnaggio ke mi è piaciuto tantissimo:capitan barbosa(G.Rush)..mi ha fatto morire da ridere ed è stato veram bravoNN credete?

[+] lascia un commento a maurocharmy »
d'accordo?
aly lunedì 4 giugno 2007
x france
33%
No
67%

hai pienamente ragione. piacerebbe tantissimo anche a me... sapere tutto, ma tutto su di lui sarebbe davvero grandioso. cmq, aspettando che facciano qlc del genere, prova a cercare qlc su internet. lì qualche notizia la puoi trovare. ciao

d'accordo?
ilaria sparrow lunedì 4 giugno 2007
ho bisogno di aiuto.. ki sa la verità?? ps w jack
100%
No
0%

ragazze-i, ho davvero bisogno di aiuto.. io leggo di tutto, ke orli viene tagliato, ke orli c'è, ke se ne va keira, ke il protagonista del n°4 è il figlio di will ed eliz... ma qual'è la verità?? mi potete dire tt qll k sapete?? grazie 10 000 000

[+] lascia un commento a ilaria sparrow »
d'accordo?
ilaria sparrow lunedì 4 giugno 2007
ho bisogno di aiuto.. ki sa la verità?? ps w jack
33%
No
67%

ragazze-i, ho davvero bisogno di aiuto.. io leggo di tutto, ke orli viene tagliato, ke orli c'è, ke se ne va keira, ke il protagonista del n°4 è il figlio di will ed eliz... ma qual'è la verità?? mi potete dire tt qll k sapete?? grazie 10 000 000

[+] lascia un commento a ilaria sparrow »
d'accordo?
ila sparrow cn 1 figlio lunedì 4 giugno 2007
x voi elizabeth sta meglio cn jack o cn will??
27%
No
73%

sapete.. io ho sto dilemma in testa da un bel po'... ma x voi cn ki starebbe meglio elizabeth??x me 1000 volte cn jack.. sono due caratteri fatti x stare insieme!! poi jack è mlt + hot di orli... apparte st'ultima frase ke ne pensate??

[+] lascia un commento a ila sparrow cn 1 figlio »
d'accordo?
ele martedì 5 giugno 2007
concordo con...
67%
No
33%

con tutte quelle ke hanno detto ke è proprio infantile mettersi a dire io sono la numero uno e tu no e io qui io la!Chi se ne frega!dOVREBBE ESSERE UN FORUM X DISCUTERE DI PASSIONI COMUNI, NN PER FARE COMPETIZIONI!

[+] lascia un commento a ele »
d'accordo?
ele martedì 5 giugno 2007
piuttosto!
60%
No
40%

Ke ne dite della mia proposta ke ho scritto in IL 4° FILM, AVVISO A TUTTI QUELLI A CUI INTERESSA? Se siamo tutti fan nn mi parrebbe un brutto modo x condividere le nostre passioni!Che ne dite?

d'accordo?
deppin@4ever martedì 5 giugno 2007
fan numero 1???
20%
No
80%

NO SCUSATE...MA VOI SARESTE FAN E NN SAPETE NEANKE DOVE POTERGLI SCRIVERE?MA FATEMI IL PIACERE!IO NN DIKO D EXERE LA FAN N°1 D JOHNNY MA ALMENO NN M CONTRADDIKO... W JOHNNY NOW AND 4VERE AND EVER AND EVER

[+] lascia un commento a deppin@4ever »
d'accordo?
chiara93 mercoledì 6 giugno 2007
x ele concordo anche io!
50%
No
50%

ciao sono chiara93 anche se non ci conosciamo concordo pienamente con te è così che si parla!!!!6 grande! ps:w jhonny e orli

d'accordo?
moni mercoledì 6 giugno 2007
numero uno o no
29%
No
71%

ciao ho letto e vedo che litigate per niente io sono una grande fan di orlando ok?anzi sono andata a 2 delle prime dei pirati dei caraibi in america andro a londra per lo spattacolo teatrale che farà sono andata sotto casa in inghilterra almeno uno..

[+] lascia un commento a moni »
d'accordo?
moni mercoledì 6 giugno 2007
sempre io
50%
No
50%

una decina di volte ma per questo non litico..perchè nel mio cuore so che ho fatto e farò di tutto per lui

[+] lascia un commento a moni »
d'accordo?
chiara93 giovedì 7 giugno 2007
moni 6 andata ver.sotto casa di orli?o stai scher?
50%
No
50%

non è per farmi i fatti tuoi ma 6 sicura di essere andata sotto casa di orlando o è solo uno scherzo per farci ingelosire tutte? se è la verità come ti 6 sentita nel vedere la sua casa? Sarà stata difficile d. vedere PS:chiss.quante guardie d.corpo

d'accordo?
ele giovedì 7 giugno 2007
scusa moni ma...
67%
No
33%

sono contenta per te ke puoi andare a seguire i tuoi idoli, piacerebbe un mondo anke a me ma purtroppo nn me lo posso permettere...ma...ke ce lo dici a fare?No perchè se è x fare la grossa nn attacca gran che...non lo dico con polemica(continua)

d'accordo?
(continua)
50%
No
50%

dicevo ke nn lo dico con polemica, nn ti offendere...è ke qui mi pare sia un continuo "io sono la migliore e tu no" e sec me bisogna fare il piu possibile x evitare ste brutte situazioni di polemica!(continua)

d'accordo?
(continua)
67%
No
33%

Dicevo...tu forse l hai fatto in buona fede ma cosi è un continuo fare a gara e alimentare gli animi!

d'accordo?
chiara93 venerdì 8 giugno 2007
ragazze, i nostri idoli non ce se filano!!!!
53%
No
47%

non litighiamo per queste cavolate tanto orli e jhonny neanche sanno che esistiamo e pultroppo siamo noi che li facciamo arricchire con i miliardi mentre noi gente normale ce la pigliamo in quel posto!!!ciao a tutti e scrivete se la pensate come me!

d'accordo?
ele venerdì 8 giugno 2007
ho votato si chiara 93 ma...
75%
No
25%

anke se sn d'accordo sul non litigare (molto stupido)...è bello sognare! Questo nn voglio nè posso impedirmelo!=)

d'accordo?
sara(jack sparrow ti amo) venerdì 8 giugno 2007
jonny depp il mio cuore batte solo x te!!!!!!!!!!
70%
No
30%

CIAO A TUTTI.. VOGLIO SOLO DIRE 2 PAROLE.. JONNY DEPP TI AMO....JACK SPARROW SEI STUPENDO!!!!!!!!!!!!TU E ORLANDO SIETE FANTASTICI!! VI AMO....

[+] ma sara????!!!!!!!!!!!! (di mati94thebest)
[+] lascia un commento a sara(jack sparrow ti amo) »
d'accordo?
sara(jonny depp ti amo) sabato 9 giugno 2007
jack sparrow il mio cuore batte solo x te
75%
No
25%

ciao a tutti.. come và?...io adoro pirati dei caraibi..soprattutto..jack ti amooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!...ok ciao

[+] lascia un commento a sara(jonny depp ti amo) »
d'accordo?
chiara93 sabato 9 giugno 2007
x ele da chiara93
25%
No
75%

hai perfettamente ragione! è bello sognare,però bisogna anche stare con i piedi per terra perchè la vita non è fatta solo di sogni o di idoli che neanche si interessano di noi che gli facciamo guadagnare i miliardi. ps:son 1 fan e sogno anche io!ciao

d'accordo?
cla lunedì 11 giugno 2007
pirati dei caraibi 4
75%
No
25%

x caso qualcuno s ase ci sarà anke 1 4° film? se ne sap qualk scrivetemi a claud.9@hotmail.it grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!w orli end jhonny

[+] lascia un commento a cla »
d'accordo?
cla lunedì 11 giugno 2007
pirati dei caraibi 4
89%
No
11%

x caso qualcuno s ase ci sarà anke 1 4° film? se ne sap qualk scrivetemi a claud.9@hotmail.it grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!w orli end jhonny

[+] lascia un commento a cla »
d'accordo?
rosysuper giovedì 14 giugno 2007
sparrow o will??
67%
No
33%

sicuramente io nn sn 1 grande fan di nessuno dei 2 xò certamente preferisco a recitare depp in pirati dei caraibi che orlando b. e poi qnd recita nel pers di sparrow è certamente meglio ed è1 gran figo!xò nella realtà preferisco orlando bloom ...

[+] lascia un commento a rosysuper »
d'accordo?
saretta(jack ti amo) mercoledì 20 giugno 2007
jack sparrow il mio cuore batte solo x te!!!!!!!
87%
No
13%

ciao a tt!sapete io sn una GRANDISSIMA fan dei Pirati dei Caraibi! li adoro!!! soppratto jack lo amo da impazziri il suo sguaro le sue battute...6 troppo forte!!... cmq..il 3 e favolosooo...Will diventa capitano dell'olandese...NOOOO!

[+] w jack sparrow (di marty)
[+] a saretta... (di william j.r)
[+] lascia un commento a saretta(jack ti amo) »
d'accordo?
moccia venerdì 29 giugno 2007
quasi quasi scamarcio...
3%
No
97%

quasi quasi è meglio...altro che quel pesce lesso di bloom e quel dilettante di depp ...scamarcio dei pirati, col pizzetto e tutto il resto

[+] lascia un commento a moccia »
d'accordo?
pirata girl giovedì 5 luglio 2007
ciao a tutti
57%
No
43%

io non sono daccordo con le ragazze che dicono di essere le fan n.1 perchè anche a me piacciono i pirati e johnny ma non sono matta al tal punto da dire di essere la fan n.1 chi mi risponde?

[+] lascia un commento a pirata girl »
d'accordo?
gfuefrf 4 forever martedì 10 luglio 2007
nessun nome
88%
No
12%

io sono una fan di JOHNNY DEPP e non ci credo a tutto quello che dite e che siete le fan n 1 solo quelle che si credono chi sa chi fanno queste cose. io so molte cose su Johnny depp ma non sono la n1.SPERO CHE CERTE KLA PENSANO COME ME. TI AMO JOHNNY

[+] lascia un commento a gfuefrf 4 forever »
d'accordo?
gfuefrf 4 forever martedì 10 luglio 2007
nessun nome
85%
No
15%

io sono una fan di JOHNNY DEPP e non ci credo a tutto quello che dite e che siete le fan n 1 solo quelle che si credono chi sa chi fanno queste cose. io so molte cose su Johnny depp ma non sono la n1.SPERO CHE CERTE KLA PENSANO COME ME. TI AMO JOHNNY

[+] ma ke sfigate (di le enigmiste)
[+] lascia un commento a gfuefrf 4 forever »
d'accordo?
distretto domenica 5 ottobre 2008
cosa?
33%
No
67%

faranno anche il 4 xccapitolo pensavo che era l ultimo!cmq il terzo e ilk capitolo piu bello

[+] lascia un commento a distretto »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | ing del cinema
  3° | ing del cinema
  4° | laurence316
  5° | maria
  6° | ~brody
  7° | roy batty
  8° | rigelmizar
  9° | vale
10° | stefy
11° | norrigan
12° | arby96
13° | gianna depp
14° | roberta
15° | jackopo1088
16° | irene donatoni
17° | ............
18° | fabio
19° | dqitos
20° | antonello villani
21° | joe mango
22° | marco
23° | harry
24° | jacopo b98
25° | valery
26° | jessicakriss
27° | capitan barbossa
28° | martina bada
29° | aladar
30° | jackie 4e
31° | gatsby
32° | ultimoboyscout
33° | il cinefilo
Premio Oscar (6)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità