Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 168 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 23 maggio 2007.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Wow wow wow !!!!!!!!!
di Legolas%EragonFeedback: |
giovedì 24 maggio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ! Qst film mi fa vivere così tante emozioni e così forti ke, da ieri, nn riesco a essere abbastanza calma e fare 1 discorso cm Cuorerrante ( ho letto la tua recensione e sn d'accordo con te)......KE BELLO QST FILM!!!!!!!!!!!!!! Dall'inizio del film fino ad 1 certo punto, mi stavo convincendo sempre di + ke Will stesse diventando un cattivo.....ma alla fine......cm fa a essere cattivo 1 così ?!?!?!?!? Le scene ke mi sn piaciute di + sn state quella in cui Will e Elizabeth si sposano mentre combattono.....fantastico...e la scena in cui Will saluta Elizabeth xkè deve tornare sull'Olandese Volante e .....................nn mi sarebbe dispiaciuto x niente essere al posto di Keira (Elizabeth).....ke bello quando ha ridetto " TIENI GLI OCCHI PIANTATI SULL'ORIZZONTE"....AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!....E' la seconda volta ke lo dice ( la prima è stata nei Pirati dei Caraibi 2)....ma lo dice sempre in quel modo ke mi fa impazzire......( x chiarire : a me nn piace solamente xkè è bello, ma anke xkè è bravo e mi da 1 sensazione ke provo sl con ki mi piace....mi piace il modo in cui si muove, cm parla....nn so cm spiegarlo...) Xò mi è dispiaciuto alla fine ke lui è costretto a rimanere sull'Olandese Volante (dal momento ke ne è diventato il capitano) e potrà sbarcare solo fra 10 anni e x 1 sl giorno....cavolo, ma Calipso nn se ne poteva inventare 1 altra ???? E anke x Jack ke è rimasto di nuovo senza nave.....ihih... La storia è bellix, gli effetti speciali sn fantastci, e la musica mitica......Hans Zimmer è 1 grande !!! E 1 FILM CAPOLAVORO VERAMENTE...... VOGLIO RIVEDERLO !!!!!!!!..... CIAO A TT !!!!E......TENETE GLI OCCHI PUNTATI SULL'ORIZZONTE....
[+] lascia un commento a legolas%eragon »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | ing del cinema 3° | ing del cinema 4° | laurence316 5° | maria 6° | ~brody 7° | roy batty 8° | rigelmizar 9° | vale 10° | stefy 11° | norrigan 12° | arby96 13° | gianna depp 14° | roberta 15° | jackopo1088 16° | irene donatoni 17° | ............ 18° | fabio 19° | dqitos 20° | antonello villani 21° | joe mango 22° | marco 23° | harry 24° | jacopo b98 25° | valery 26° | jessicakriss 27° | capitan barbossa 28° | martina bada 29° | aladar 30° | jackie 4e 31° | gatsby 32° | ultimoboyscout 33° | il cinefilo |
Premio Oscar (6) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |